Vi sveliamo in anteprima il programma e gli espositori del VELAFestival. Tante piacevoli sorprese

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Manca un mese all’inizio del TAG Heuer VELAFestival 2018, la manifestazione che mette in mostra tutto il mondo della vela a 360°, niente e nessuno escluso.

In anteprima siamo in grado di svelarvi già molto di quello che succederà e di cosa troverete dal 3 al 6 maggio a Santa Margherita Ligure, che per quattro giorni diventa la capitale della vela italiana.

Partiamo da chi presenterà i suoi prodotti e li racconterà agli appassionati, soddisfando ogni richesta e curiosità. Sono già oltre 50 gli espositori che hanno aderito, e tanti altri sono in arrivo. Il meglio della produzione di barche, di ogni taglia, prezzo, caratteristiche. Tante le anteprime assolute per l’Italia e qualche anteprima mondiale. Non manca anche una folta rappresentanza di società di noleggio che qui arrivano con le loro proposte per l’estate e le barche per il noleggio.

Non è da meno l’elenco delle aziende di elettronica, abbigliamento, servizi che esporranno lungo le banchine di Santa Margherita. Perché, se non ve ne siete accorti, il mondo anche qui è cambiato radicalmente in poco tempo e mai come al VELAFestival potrete farvi raccontare le peculiarità dei loro nuovi prodotti. E magari acquistarli direttamente.

Non vi resta che cliccare qui sotto per scoprire gli oltre 50 produttori nautica specializzati nella vela che hanno già confermato la loro partecipazione. A cui seguiranno tante altre piacevoli sorprese.

SCOPRI TUTTI GLI ESPOSITORI DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

GRANDI EVENTI, GRANDI MARINAI, GRANDI STORIE

Ma siamo in grado, in anteprima assoluta, anche di presentarvi il programma del VELAFestival, giorno per giorno da giovedì 3 a domenica 6 maggio. Mai come quest’anno ci sono tante “chicche” in esclusiva. Eventi tutti gratuiti, a disposizione vostra.

Che ne dite venerdì 4 maggio di passare una giornata a contatto con gli eroi del Moro di Venezia che nel 1992 rischiarono di vincere la Coppa America? Sono velisti famosi che hanno tanto da raccontare e da mostrare con foto e video esclusivi. E se volete entrare in contatto con i migliori velisti italiani, non perdetevi la sera dei campioni, sempre venerdì 4 maggio, assistendo alla premiazione del Velista dell’anno con premi ai 6 vincitori che saranno svelati proprio in quest’occasione.

Sabato sera 5 maggio c’è grande festa con musica in banchina per i festeggiamenti della TAG Heuer VELA Cup, la regata/veleggiata più affollata del Tirreno.

Domenica 6 maggio alle 14.30 vi emozionerete scoprendo l’incredibile storia di Dario Noseda che ha attraversato l’Atlantico in Star. E per l’aperitivo, ogni sera dalle 19.30 in esclusiva potete godervi la proiezione del film culto della stagione: Il Mistero di Donald C. con Colin Firth sull’incredibile avventura di Donald Crowhurst.

SCOPRITE QUI NEL DETTAGLIO IL PROGRAMMA DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

E sappiate che da qui al 3 maggio abbiamo altre novità in serbo per voi…

INFO UTILI VELAFESTIVAL

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto