developed and seo specialist Franco Danese

Vi sveliamo in anteprima il programma e gli espositori del VELAFestival. Tante piacevoli sorprese

Dufour e Fountaine Pajot si fondono: nasce il colosso della nautica a vela
3 aprile 2018
Bentornato fenomeno! Pietro Sibello mette piede sul 49er dopo 5 anni di assenza e vince subito!
3 aprile 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Manca un mese all’inizio del TAG Heuer VELAFestival 2018, la manifestazione che mette in mostra tutto il mondo della vela a 360°, niente e nessuno escluso.

In anteprima siamo in grado di svelarvi già molto di quello che succederà e di cosa troverete dal 3 al 6 maggio a Santa Margherita Ligure, che per quattro giorni diventa la capitale della vela italiana.

Partiamo da chi presenterà i suoi prodotti e li racconterà agli appassionati, soddisfando ogni richesta e curiosità. Sono già oltre 50 gli espositori che hanno aderito, e tanti altri sono in arrivo. Il meglio della produzione di barche, di ogni taglia, prezzo, caratteristiche. Tante le anteprime assolute per l’Italia e qualche anteprima mondiale. Non manca anche una folta rappresentanza di società di noleggio che qui arrivano con le loro proposte per l’estate e le barche per il noleggio.

Non è da meno l’elenco delle aziende di elettronica, abbigliamento, servizi che esporranno lungo le banchine di Santa Margherita. Perché, se non ve ne siete accorti, il mondo anche qui è cambiato radicalmente in poco tempo e mai come al VELAFestival potrete farvi raccontare le peculiarità dei loro nuovi prodotti. E magari acquistarli direttamente.

Non vi resta che cliccare qui sotto per scoprire gli oltre 50 produttori nautica specializzati nella vela che hanno già confermato la loro partecipazione. A cui seguiranno tante altre piacevoli sorprese.

SCOPRI TUTTI GLI ESPOSITORI DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

GRANDI EVENTI, GRANDI MARINAI, GRANDI STORIE

Ma siamo in grado, in anteprima assoluta, anche di presentarvi il programma del VELAFestival, giorno per giorno da giovedì 3 a domenica 6 maggio. Mai come quest’anno ci sono tante “chicche” in esclusiva. Eventi tutti gratuiti, a disposizione vostra.

Che ne dite venerdì 4 maggio di passare una giornata a contatto con gli eroi del Moro di Venezia che nel 1992 rischiarono di vincere la Coppa America? Sono velisti famosi che hanno tanto da raccontare e da mostrare con foto e video esclusivi. E se volete entrare in contatto con i migliori velisti italiani, non perdetevi la sera dei campioni, sempre venerdì 4 maggio, assistendo alla premiazione del Velista dell’anno con premi ai 6 vincitori che saranno svelati proprio in quest’occasione.

Sabato sera 5 maggio c’è grande festa con musica in banchina per i festeggiamenti della TAG Heuer VELA Cup, la regata/veleggiata più affollata del Tirreno.

Domenica 6 maggio alle 14.30 vi emozionerete scoprendo l’incredibile storia di Dario Noseda che ha attraversato l’Atlantico in Star. E per l’aperitivo, ogni sera dalle 19.30 in esclusiva potete godervi la proiezione del film culto della stagione: Il Mistero di Donald C. con Colin Firth sull’incredibile avventura di Donald Crowhurst.

SCOPRITE QUI NEL DETTAGLIO IL PROGRAMMA DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

E sappiate che da qui al 3 maggio abbiamo altre novità in serbo per voi…

INFO UTILI VELAFESTIVAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi