developed and seo specialist Franco Danese

Qualità senza compromessi: al VELAFestival arriva anche Advanced Yachts

vela
Il Giornale della Vela di aprile esce in edicola e in digitale: scoprilo in anteprima!
30 marzo 2018
Volvo Ocean Race, è una tappa maledetta: Vestas disalbera a sud delle Isole Malvine
30 marzo 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

L’Advanced A80

La barca super sportiva, con tanti elementi custom, costruita con grande qualità e italaian? Puoi trovarla al VELAFestival dal 3 al 6 maggio con Advanced Yachts, che ha confermato la sua presenza alla nostra grande festa della vela.

Advanced Yachts fin dalle sue, abbastanza recenti, origini, è un marchio caratterizzato per la produzione di barche di altissima qualità nella migliore tradizione del made in Italy. Barche dove lusso, performance e design sobrio e di gusto trovano un perfetto mix. Pensiamo all’Advanced 80, un vero blue water cruising per girare il mondo ad alte velocità o all’A66 che ha caratteristiche simili ma strizza più l’occhio alla crociera. Ma anche il “piccolo” A44 (LEGGI QUI LA PROVA), una barca molto innovativa nel suo genere, un open sportivo adatto anche alla crociera con interni in parte modulari e innovativi.

Il VELAFestival quindi vi proporrà barche e novità un po’ per tutti i gusti e quelle di Advanced in particolare sono per i velisti molto esigenti, che non si accontentano di una comune barca di serie ma cercano in un certo senso la barca della vita, la realizzazione di un grande sogno.

www.advancedyachts.it

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi