developed and seo specialist Franco Danese

Quantum Sails ha detto si! Al VELAFestival le vele per tutti i gusti

BREAKING NEWS Così saranno costruite le superbarche di Coppa America
29 marzo 2018
garda
GALLERY La famosa invasione degli Optimist sul Garda
30 marzo 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Le vele del VELAFestival non saranno solo le tantissime, a centinaia, che affolleranno la VELACup del 5 e 6 maggio, ma anche le vele che voi appassionati potrete vedere a terra e saranno veramente per tutti i gusti. Ci riferiamo ovviamente alle velerie che saranno presenti a Santa Margherita alla grande festa della vela targata GDV, tra quelle che hanno già dato la conferma della loro presenza c’è anche Quantum.

Lo storico marchio sarà presente al VELAFestival con i suoi tecnici italiani, per raccontarvi le ultime novità sui prodotti dedicati alla regata, campo dove Quantum è tra i grandi leader internazionali, ma anche per quanto riguarda le vele da crociera. Per chi ama regatare in monotipo senza dubbio questa veleria è uno dei punti di riferimento indiscussi, dato che ormai da tante stagioni si è dimostrata vincente tra i Melges ma anche in una classe box rule di altissimo livello come i Tp 52. Ma anche per la crociera la scelta tra le proposte Quantum è varia e spazia dalle membrane a quelle in dacron classiche.

Per scoprire l’ultima grande novità che riguarda Quantum, la sfida in Coppa America con il New York Yacht Club, leggi QUI.

www.quantumsails.it

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela