developed and seo specialist Franco Danese

Al VELAFestival trovi anche le tue vele, Zaoli Sails c’è

Maledetto Giro del Mondo. Dal 1973, ecco chi ci ha rimesso la vita
27 marzo 2018
Luna Rossa senti gli americani: “Sarà un onore e un privilegio regatare per riportare la Coppa a casa”
28 marzo 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Chi conosce il marchio sa di cosa stiamo parlando: quando si parlo di vele Zaoli stiamo parlando di un nome al vertice delle classi olimpiche, in Italia e non solo. Ma le vele Zaoli non solo sono questo, e i tecnici della veleria ve lo dimostreranno al VELAFestival di Santa Margherita dal 3 al 6 maggio. 

La veleria Zaoli è infatti un punto di riferimento in Liguria e in Italia anche per le vele da regata per le barche da altura nonché per quella da crociera. Materiali e soluzioni un po’ per tutte le esigenze, da quelle dei velisti più tecnici ai diportisti, senza dimenticare un’ampia produzione destinata anche alle vele classiche.

Le novità Zaoli sul web

È on-line il primo e-commerce italiano dedicato interamente alla crociera. Zaoli Sails che ha investito in questo nuovo canale di vendita puntando sul “made in Italy”. Tutte le vele infatti vengono prodotte interamente (dal taglio alla finizione) nel loro loft all’interno del Marina degli Aregai in provincia di Imperia. Il nuovo mondo Zaoli Cruising prevede 3 linee di prodotto: Silver, Gold e Platinum a seconda del tipo di navigazione che solitamente si intraprende con la propria imbarcazione.

La linea SILVER è dedicata alla crociera pura. Il materiale utilizzato è Dacron di prima qualità, che garantisce durata e resistenza nel tempo della vela, associate alla semplicità e facilità di utilizzo e regolazione. Viene realizzata con taglio a ferzi orizzontali (Cross-Cut) con rinforzi quadrangolari, e con una configurazione base ideale per la tua crociera.

La linea GOLD è dedicata al crocierista più esigente, che ricerca oltre alla durata e semplicità di utilizzo, anche le prestazioni. Il materiale utilizzato è sempre Dacron ma con una resistenza superiore. Viene realizzata con taglio a ferzi orizzontali (Cross-Cut) con rinforzi radiali per aumentare la robustezza della vela. La configurazione prevede l’inserimento di una serie di elementi volti a migliorare l’esperienza di utilizzo della vela.

La linea PLATINUM è dedicata all’armatore più esigente sia sotto il profilo delle prestazioni che della durata. Il materiale utilizzato può essere sia Dacron ad alta resistenza che tessuto Laminato (opzionale). Viene realizzata con taglio Triradiale orientato che permette una maggior stabilità di forma della vela e migliori performance. La configurazione è full optionals per consentire anche la partecipazione alle regate.

Sul portale c’è una sezione con un preventivatore on-line dove è possibile ricercare il modello della propria barca e visualizzare immediatamente i prezzi di tutte le vele disponibili personalizzandole a piacimento. Le vele possono essere acquistate direttamente online, risparmiando. Se l’utente ha dei dubbi o delle domande è anche presente una chat on-line per dialogare in diretta con un addetto del servizio clienti.

Il portale è anche ricco di contenuti: video, articoli, tutorial. In pratica un luogo virtuale dover poter approfondire e migliorare le proprie conoscenze riguardanti il mondo delle vele e della crociera.

https://www.facebook.com/ZaoliCruising/

https://www.youtube.com/channel/UCSIG2Aby7iR5PtrUXpFkVGQ

www.zaolicruising.com

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi