developed and seo specialist Franco Danese

Verso i Caraibi più autentici, in compagnia, sicurezza e senza fretta

Le sette virtù cardinali… che non devono mancare a un vero marinaio
25 marzo 2018
Classi olimpiche? Solo per chi ha le palle. FOTO e risultati da Genova
26 marzo 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Il prossimo autunno volete “inseguire” il caldo per continuare a navigare in posti splendidi? Sappiate che non esiste solo la ARC, il rally che in teoria non è competitivo ma ormai è diventata una vera e propria regata transatlantica, con tanto di “smotoramenti” nelle bonacce per arrivare prima.

Fonte immagine: http://www.voilesnews.fr

SI PUO’ PARTIRE DAL MEDITERRANEO

Se volete navigare in totale sicurezza e con assoluta calma, in flotta con altri equipaggi (con cui stringere rapporti di amicizia), la nostra proposta per il prossimo novembre si chiama Rally des Iles du Soleil. Parte il 10 novembre da Las Palmas, alle Canarie (e arriva a Marie Galante, in Guadalupa), ma sono previste due tappe di trasferimento, una da Charente Maritime, sulla costa atlantica francese, l’altra, ed è quella che ci interessa di più, da La Ciotat, in Costa Azzurra.

STOP INTERMEDIO A MINDELO

Il rally è aperto alle barche di lunghezza superiore ai 35 piedi (10,60 metri): iscrivendovi con largo anticipo ha i suoi vantaggi. Come quello di avere il posto barca riservato alle Canarie molti giorni prima della partenza del rally, in modo tale che possiate visitare l’arcipelago spagnolo con tutta calma. Parliamo della traversata: non si tratterà di una tappa unica, come accade alla ARC, ma ci sarà uno stop a Capo Verde, precisamente a Mindelo. Da lì si farà rotta verso la Guadalupa e la selvaggia Marie-Galante, dove arriverete a dicembre inoltrato sospinti dagli alisei. Una volta ai Caraibi, festeggiamenti e poi liberi di tutti di esplorare uno degli arcipelaghi più autentici dell’area.

Se vi abbiamo stuzzicato, scoprite di più su www.rallye-ilesdusoleil.com!

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi