developed and seo specialist Franco Danese

La passerella ultraleggera per la tua barca? La trovi al VELAFestival

Tutta la storia di Alex Carozzo, il pioniere degli oceani
23 marzo 2018
Vela olimpica: quando i “soloni” delle Federazioni non capiscono nulla e un “vichingo” si arrabbia
24 marzo 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Al TAG Heuer VELAFestival (3-6 maggio) potrete scegliere la passerella di ultima generazione ideale per la vostra barca: basta soluzioni scomode e ingombranti, come la “classica” tavola di legno o in acciaio con carabottino. E’ tempo di passare a modelli molto più leggeri, facilmente stivabili e personalizzabili. Come quelli siglati Exit Carbon.

Exit Engineering è specializzata nella produzione di prodotti in fibra di carbonio. Exit Carbon è il marchio che raggruppa una gamma di prodotti per la nautica: passerelle per barche a vela e motore, ruote timone, prolunghe barre timone, scalette, aste portabandiera. Tutto leggerissimo e dalle finiture impeccabili.

La passerella Alba dell’Open 50 Vento di Sardegna di Andrea Mura

ALBA…
Allo stand Exit Carbon a Santa Margherita Ligure potrete studiare con gli esperti qualsiasi soluzione per la vostra barca. Tra le passerelle fisse a noi, ad esempio, piace molto il modello Alba, che abbiamo avuto modo di vedere anche a bordo sei supertecnologici TP52 e persino sull’Open 50 Vento di Sardegna con cui Andrea Mura ha vinto la Ostar nel 2017. La passerella Alba misura 2200 mm di lunghezza e 390 mm di larghezza. La passerella di tipo fisso è estremamente leggera con i suoi 4,4 kg di peso pronta all’uso e testata per un carico massimo di 500 kg. Si possono personalizzare sia la colorazione della passerella sia quella della superficie di camminamento antiscivolo. Inoltre è possibile serigrafare il nome/logo dello yacht sulla passerella in ogni colorazione.

Il modello pieghevole Ambra

… E AMBRA
Per quanto riguarda le pieghevoli, una delle ultime novità dell’azienda si chiama Ambra. Questa elegante passerella in carbonio e composito e carbonio presenta parti completamente integrali: ruote, perni di montaggio, perfino i candelieri sono perfettamente integrati nella struttura. Con i suoi 215 x 33 cm, Ambra  presenta una finitura bianca che diviene complementare a qualsiasi barca.  Pronta all’uso ha un peso di 8 chilogrammi e sopporta un carico massimo di 300 kg. www.exitcarbon.com/it

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi