La passerella ultraleggera per la tua barca? La trovi al VELAFestival

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Al TAG Heuer VELAFestival (3-6 maggio) potrete scegliere la passerella di ultima generazione ideale per la vostra barca: basta soluzioni scomode e ingombranti, come la “classica” tavola di legno o in acciaio con carabottino. E’ tempo di passare a modelli molto più leggeri, facilmente stivabili e personalizzabili. Come quelli siglati Exit Carbon.

Exit Engineering è specializzata nella produzione di prodotti in fibra di carbonio. Exit Carbon è il marchio che raggruppa una gamma di prodotti per la nautica: passerelle per barche a vela e motore, ruote timone, prolunghe barre timone, scalette, aste portabandiera. Tutto leggerissimo e dalle finiture impeccabili.

La passerella Alba dell’Open 50 Vento di Sardegna di Andrea Mura

ALBA…
Allo stand Exit Carbon a Santa Margherita Ligure potrete studiare con gli esperti qualsiasi soluzione per la vostra barca. Tra le passerelle fisse a noi, ad esempio, piace molto il modello Alba, che abbiamo avuto modo di vedere anche a bordo sei supertecnologici TP52 e persino sull’Open 50 Vento di Sardegna con cui Andrea Mura ha vinto la Ostar nel 2017. La passerella Alba misura 2200 mm di lunghezza e 390 mm di larghezza. La passerella di tipo fisso è estremamente leggera con i suoi 4,4 kg di peso pronta all’uso e testata per un carico massimo di 500 kg. Si possono personalizzare sia la colorazione della passerella sia quella della superficie di camminamento antiscivolo. Inoltre è possibile serigrafare il nome/logo dello yacht sulla passerella in ogni colorazione.

Il modello pieghevole Ambra

… E AMBRA
Per quanto riguarda le pieghevoli, una delle ultime novità dell’azienda si chiama Ambra. Questa elegante passerella in carbonio e composito e carbonio presenta parti completamente integrali: ruote, perni di montaggio, perfino i candelieri sono perfettamente integrati nella struttura. Con i suoi 215 x 33 cm, Ambra  presenta una finitura bianca che diviene complementare a qualsiasi barca.  Pronta all’uso ha un peso di 8 chilogrammi e sopporta un carico massimo di 300 kg. www.exitcarbon.com/it

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su