developed and seo specialist Franco Danese

Charter da regata? al VELAFestival con Blue Project trovi la barca giusta

SOS Mediterraneo, anche tu lo puoi salvare in dieci mosse
22 marzo 2018
Campionato Italiano Classi Olimpiche: quando la Tramontana impone la sua legge. FOTO
23 marzo 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

A volete capita di pensare: basta fare regate con la mia barca, non ho più voglia di stressarmi con il tram tram della preparazione, per la prossima sfida voglio una barca già pronta all’ormeggio, cerco un charter. Ma trovare barche al noleggio di buon livello per fare le regate non è semplice, al VELAFestival di Santa Margherita, dal 3 al 6 maggio, allora abbiamo pensato anche a questo. Tra gli espositori che hanno già confermato la presenza c’è infatti anche Blue Project, società armatrice di 14 barche a vela, specializzata nella preparazione e nel noleggio di barche a vela da regata di altissima qualità, garantite per offrire un prodotto vincente.

La flotta Blue Project è composta da:

  • un XP33 –  barca da diporto con ottime prestazioni in regata e crociera; un vero e proprio gioiello.
  • tre X-35 one design armati e preparati per regate di livello mondiale. Lo yacht X-35 è una barca sportiva ed eccitante per regatare tra le boe.
  • nove  J80 messi a punto per eventi match race, regate monotipo e di flotta. Il J/80 è una barca semplice e facile da gestire e quindi perfetta anche per eventi aziendali, team building ed incentive e sailing academy.
  • un   Grand Soleil 45 in versione race; la barca ideale per crociere veloci, corsi di vela diportistica, agonistica e per confrontarsi su campi di regata di buon livello.

Oltre a ciò la società si occupa dell’organizzazione di eventi, allenamenti e team building, nonché è tra gli organizzatori dell’ormai famosa Women Sailing Cup, la regata tutta al femminile che ogni anno si disputa a Chiavari, nel Golfo del Tigullio, a bordo dei J80 (a proposito, è proprio in questi giorni, dal 23 al 25 marzo, scopri di più!). Se ciò non bastasse una qualità aggiunta è rappresentata dal Direttore Tecnico di Blue Project, la velista bretone Anne Soizic Bertin. Specializzata nel match race, Anne vive a Chiavari e ormai da diverse stagioni regata al vertice anche nel mondo degli eventi IRC/ORC a bordo delle imbarcazioni Blue Project.

www.blueprojectsailing.com

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi