Forniture Nautiche Italiane, il “gran bazar” del velista al VELAFestival!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

forniture nautiche italianeNata nel 1983 a Cecina, Forniture Nautiche Italiane ad oggi conta più di 13.000 prodotti scelti tra i migliori produttori a livello mondiale. Dal 2013 è distributore di Plastimo per l’Italia e negli anni il catalogo si è arricchito di prodotti progettati in-house, come l’interruttore di sentina Sentinel. Al TAG Heuer VELAFestival (3-6 maggio, Santa Margherita Ligure) toccherete con mano tutte le sue novità tra prodotti dedicati all’ancoraggio e ormeggio, ferramenta nautica, accessori di coperta, corderia, sicurezza, manutenzione e pulizia, arredamento, idraulica, impianti, strumenti elettronici, ricambi e molto altro… Ma intanto vediamo qualche “chicca” del ricco catalogo dell’azienda toscana (che conta di una sede di ben 5.200 mq). www.fni.it

DECKMATE
Linea di pulizia per l’uso quotidiano su tutti i tipi di imbarcazione. Si caratterizza per la qualità dei materiali che garantisce una lunga durata. Il sistema è composto da un’ampia serie di accessori e dei manici fissi o telescopici in alluminio anodizzato. Il sistema Quick-Release che li collega è compatibile con gli altri prodotti in commercio.

BUSSOLE PLASTIMO
Eleganti e affidabili, le bussole Plastimo sono la perfetta sintesi tra esperienza artigianale e tecnologia. Da 50 anni, Plastimo crea bussole uniche al mondo, prodotte con tecniche sofisticate, ma controllate ed equilibrate manualmente. Tutte le bussole sono garantite 5 anni, grazie ai controlli in ogni stadio di produzione: invecchiamento, vibrazione, resistenza, climatiche, stabilità, precisione.

SENTINEL
L’interruttore di sentina intelligente che risolve il fastidioso problema dell’acqua in sentina, anche quando si è lontani dalla barca. Può essere installato fuori dalla sentina e attiva la pompa automaticamente quando l’acqua arriva a bagnare i suoi sensori, e la disattiva non appena il problema è risolto.

BOZZELLI BARTON
Fabbricati in poliammide, caricati in fibra di vetro e acciaio inox, sono leggeri e resistenti. La gamma comprende bozzelli, winch, collarini self-tailing, avvolgifiocco, vang rigidi, protezioni in carbonio e kevlar.

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su