La “ricetta” della VELA Cup è semplice: tutti possono partecipare e vincere. Iscriviti anche tu!

Durante il TAG Heuer VELAFestival, la prima tappa del circuito VELA Cup 2018 su due giorni (sabato 5 e domenica 6 maggio) è, come tradizione a Santa Margherita Ligure. Un evento speciale dove duecento barche di ogni genere e foggia si sfidano in amicizia invadendo il golfo del Tigullio lungo un percorso costiero che tocca Portofino. Da non perdere anche perché la festa della premiazione di sabato 5 maggio è ormai un evento cult. Vi sveliamo i segreti del suo successo…

Tutti possono partecipare e vincere…
La VELA Cup nasce per permettere a chiunque, indipendentemente dal tipo di barca e dall’abilità dell’equipaggio di cimentarsi in una veleggiata con percorso costiero. Tutti possono partecipare e magari vincere un premio.

…con ogni tipo di vela e di esperienza…
Non c’è bisogno di avere vele speciali, basta il corredo base randa e fiocco rullabile. Sono infatti due le classifiche che vengono stilate, una “a vele bianche” e una invece per chi vuole sfoderare spi, code 0 ecc. Le barche vengono divise in classi omogenee così da dare possibilità di risultato a chiunque. Non c’è bisogno di avere un certificato, i parametri ve li fornisce l’organizzazione.

…iscriversi è facile e low cost…
Iscriversi alla VELA Cup è facile e poco costoso, basta andare sul sito www.velacup.it e compilare il semplice formulario. Ad ogni iscritto viene fornita una bag con tanto di T Shirt.

ISCRIVITI SUBITO!

…per neofiti e per esperti, tutti insieme…
Il percorso di ciascuna delle tappe della TAG Heuer VELA Cup è studiato per dare modo a tutti di cimentarsi in una “regata” divertendosi, senza rischi. La partenza è ampia così da far “entrare tutti”, ci si cimenta in varie andature, se possibile si usano punti cospicui facili da identificare.

…una festa per divertirsi insieme.
Ogni tappa della TAG Heuer VELA Cup non si esaurisce in mare. A terra, in banchina, verso sera si svolge la grande festa della premiazione dove vengono distribuiti decine di premi e poi ci si ritrova per il rinfresco. Un momento imperdibile per ritrovarsi tutti insieme, partecipanti ed amici.

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su