developed and seo specialist Franco Danese

Vuoi provare un Dufour? Ecco come farlo, ad Aregai, con Settemari Yacht

La “bibbia” per attrezzare la vostra barca? La trovate qui
20 febbraio 2018
La Mini Transat? E’ una passeggiata rispetto alle imprese di quest’uomo!
20 febbraio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Il marchio Dufour Yacht sta vivendo un momento di ottimo successo grazie a una serie di modelli – i Grand Large da 9 fino a 15 metri e gli Exclusive da 16 a 19 metri – in cui si esprime la massima attenzione alle esigenze di un crocierista moderno appassionato di vela e di vacanze in mare. Nel rispetto dei valori del brand Dufour e con il tratto di stile distintivo impresso dallo Studio Felci Yacht Design. A Marina degli Aregai, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Settemari Yacht in programma il 3 e 4 marzo, saranno esposti alcuni modelli Grand Large, il Dufour 310 l’entry level della gamma, il Dufour 412 uno dei best seller del cantiere, ed in anteprima Italiana il Dufour 360, l’ultima novità appena presentata ai saloni di Pargi e Dusseldorf che finalmente sarà possibile vedere in acqua.

Settemari Yacht, che nel 2017 ha ricevuto il riconoscimento come miglior venditore Dufour Yachts mondiale a suggello di una collaborazione pluriennale con il cantiere di La Rochelle, conferma, con l’espansione della zona di esclusiva a tutta la Liguria, la propria grande dinamicità commerciale.

Il nuovo ufficio di Settemari al Marina degli Aregai

Il team di venditori Settemari Yacht, guidato da Silvano Botti – una delle figure più riconosciute tra i dealer italiani per competenza nella vendita ed assistenza di imbarcazioni a vela – già affiancato negli ultimi anni da Enrico Podestà, si completa così con Cora Bongiovanni – la nuova figura commerciale dedicata specificamente alla zona da Genova a Ventimiglia. Un team che lavora in stretta collaborazione per garantire al cliente il massimo supporto nella fase di scelta della propria barca, al momento della consegna, nella realizzazione delle customizzazioni richieste e nel post vendita.

Ma Dufour da quest’anno è anche Dufour Catamarans. Alla stampa è già stato presentato il primo modello di 48 piedi che va a presidiare la fascia centrale del mercato dei catamarani da crociera. Settemari Yacht è rivenditore esclusivo dei catamarani Dufour per l’Italia ed ha disponibile in pronta consegna il Dufour 48 Catamarans che sarà esposto in anteprima mondiale ai prossimi saloni di Cannes e Genova. 

Programma dell’evento:

Sabato 3 marzo

Dalle 10.00 alle 18.00 visite su imbarcazioni in esposizione. Prenotazione delle prove in mare della domenica.

A partire dalle 19.00 “apericena” in collaborazione con lo Yacht Club Aregai, in occasione del 14° Trofeo Gianni Cozzi – tappa finale del Campionato Invernale West Liguria.

Domenica 4 Marzo

Dalle 10.00 alle 16.00 visite su imbarcazioni in esposizione.

Ore 10.00 prova in mare Dufour 310 Grand Large

Ore 12.00 prova in mare Dufour 360 Grand Large

Ore 14.00 prova in mare Dufour 412 Grand Large

Le prove in mare saranno effettuate su prenotazione, compatibilmente con le condizioni meteo.

www.settemariyacht.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi