developed and seo specialist Franco Danese

La “bibbia” per attrezzare la vostra barca? La trovate qui

Mi chiamo “Catakite”, sono nato per cambiare il vostro modo di andare a vela
20 febbraio 2018
Vuoi provare un Dufour? Ecco come farlo, ad Aregai, con Settemari Yacht
20 febbraio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Lo sapete che in edicola e in digitale trovate la nostra guida di 164 pagine per attrezzare al meglio la vostra barca? I prodotti più affidabili, le novità, schede tecniche, consigli dei nostri esperti. Il tutto condensato in un manuale formato pocket che potete acquistare separatamente in digitale (scaricando la APP del Giornale della Vela), nella nostra libreria e in edicola a un prezzo di 4,90 euro!

LA BIBBIA PER ATTREZZARE LA TUA BARCA
Navigare sicuri e soprattutto con semplicità. L’attrezzatura di bordo ha avuto un’impennata tecnologica negli ultimi anni veramente impressionante, sono arrivati strumenti e accessori alla portata di tutti che fino a poco tempo fa sembravano adatti solo a Maxi Yacht o a super barche
.

Oggi su un “normale” 40 piedi gestire le vele, o le manovre in porto con un bottone direttamente dalla consolle, è quasi normalità. Come con un semplice tocco è possibile sapere sempre dove ci si trova e dove si arriverà. In questo nuovo Annuario degli Accessori trovate tutto quello che fa per voi, con il meglio che è stato presentato dalle aziende e con alcune sorprese inedite che abbiamo trovato girando per le fiere di tutto il mondo. I migliori accessori del mercato tutti da scoprire in categorie per tipologie di prodotto con le schede e gli approfondimenti dei nostri esperti, utili per scegliere il modello migliore per la vostra barca.

Oltre che in edicola, lo trovate:

Nella libreria di Nauticplace.com a 4,90 euro + le spese di spedizione

In versione digitale per dispositivi Apple e iOS

In versione digitale per dispositivi Android

QUI ALCUNI DEI MIGLIORI PRODUTTORI SUL MERCATO DEGLI ACCESSORI NAUTICI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi