developed and seo specialist Franco Danese

Stop ai voti! Ecco i magnifici 50+1 che passano il turno al Velista dell’Anno

L’orgoglio di battere bandiera italiana (e di navigare finalmente tranquilli)
15 febbraio 2018
VIDEO Myor, quando ormeggiare da soli… diventa un gioco da ragazzi
16 febbraio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Stop al televoto, direbbe un impomatato Claudio Baglioni dal palco dell’Ariston di Sanremo. Ma qui non siamo al Festival, questo è il Velista dell’Anno e il popolo web ha detto la sua con ben 12.544 voti e 37.308 visualizzazioni totali sul nostro “sondaggione” con i 100 candidati (SCOPRI QUI TUTTE LE LORO STORIE). Alcune conferme e molte sorprese.

Vi anticipiamo subito che passano il turno in 51, dato che è stato registrato un parimerito, quello di Ambrogio Beccaria ed Ettore Botticini in cinquantesima posizione. Come previsto sono andati fortissimo i giovani, la generazione di “velisti social”, che hanno animato il web in queste settimane promuovendosi sulle loro pagine e occupando di conseguenza le parti alte della classifica. Alcuni esclusi importati, come i già vincitori del premio Vasco Vascotto, Giovanni Soldini e Max Sirena, tante conferme attese come Flavia Tartaglini, Andrea Mura, Francesco Marrai, Giorgia Speciale e l’attesissimo Dario Noseda.

A dominare la classifica il finnista Federico Colaninno, seguito nella top 3 da Francesco Lanera e dalla coppia Demetrio Sposato – Gabriele Centrone. 

ECCO I MAGNIFICI 50 CON I RISULTATI RAGGIUNTI

 

Come si è articolate e come proseguirà la fase di votazione ve lo illustriamo nell’infografica in calce. 

SCOPRI TUTTE LE NEWS SUL VELISTA DELL’ANNO 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi