developed and seo specialist Franco Danese

San Valentino? Non regalare fiori, ricordati che sei un velista!

Grand Soleil vuole vincere: in arrivo il “cattivissimo” 48′ Performance
13 febbraio 2018
Due cuori e un Hallberg-Rassy (una bella storia per San Valentino)
14 febbraio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

san valentinoQuest’anno a San Valentino non essere banale: non regalare fiori. Ricordati che sei un velista, e che la tua lei lo è o potrà diventarlo per cui… pensa a un piccolo oggetto che ha a che fare con la barca. Ti aiutiamo noi con dieci idee, differenziando le proposte, da quelle più utili a quelle più “piccanti”!

IL REGALO UTILE – UNA COVER IMPERMEABILE PER LO SMARTPHONE
Non esiste ormai marinaio senza smartphone. Per stare senza pensieri in barca potresti pensare a una bella custodia impermeabile come quelle che trovi qui .

IL REGALO COLTO – UN LIBRO CHE HA FATTO LA STORIA
Sbizzarrisciti. Possiamo solo limitarti a suggerirti un grande classico, come Moby Dick di Herman Melville (“Chiamatemi Ismaele…”). Lo trovi qui, ma forse ti conviene correre alla libreria più vicina visto che il tempo stringe!

IL REGALO CHE FUNZIONA SEMPRE – UNA CENA A BASE DI PESCE
Da vero marinaio buongustaio, hai pensato a offrirle una bella cena a base di pesce in un ristorante figo? La scelta è ampia, ti consigliamo di dare un’occhiata a Airbnb nella nuova sezione ristoranti.

IL REGALO SOGNANTE – UN VESTITO DA SIRENA
Perché no? Ironico, sognante, ideale se la tua lei è affascinata dai miti del mare. Sarà felice di trasformarsi in sirena per te. Ma occhio a non farti “ammaliare” dal suo canto! Può essere una buona idea come regalo accessorio! Un esempio qui.

IL REGALO CHE SA D’ESTATE – UN BEL COSTUME DA BAGNO
Pensate in anticipo: un bel costume da bagno? C’è l’imbarazzo della scelta, ne troverai per tutti i gusti, a titolo esemplificativo, ecco qui.

IL REGALO CHE DURA UN ANNO – L’ABBONAMENTO AL GDV!
Un bel regalo che dura un anno intero: l’abbonamento al Giornale della Vela. Per nutrire la sua passione. E poi, puoi anche darci una sbirciata tu! Puoi farlo direttamente qui.

IL REGALO STORDENTE – UNA BOTTIGLIA DI RHUM
Una bella bottiglia di Rhum caraibico da bere assieme, proprio come due amanti pirati! Cosa ne pensi? Scegliendo un buon Zacapa andrai sul sicuro.


IL REGALO PERICOLOSO – UN COLTELLO DA BARCA

Sia che tu sia un lui che una lei, è un regalo utile e da usare con cautela: mi raccomando, solo per risolvere problemi in barca, e non coniugali! Un bel Leatherman et voilà.


IL REGALO PICCANTE – IL KAMASUTRA (E MANUALI DEL SESSO)

Dai, non essere schizzinoso o moralista. Il kamasutra, o un buon manuale del sesso per giocare assieme. Da provare in spazi ristretti come la cuccetta della barca. Uno dei tanti buoni esempi.


IL REGALO PER ANDARE SUL SUPERSICURO – WEEKEND AL MARE

Sai che fuori stagione i borghi sul mare sono bellissimi? Allora regalale al volo un weekend in uno di questi posti, meglio se in un bed&breakfast proprio affacciato sul mare. A te la scelta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi