developed and seo specialist Franco Danese

PME MARE Ormeggio e ancoraggio facile

MZ ELECTRONIC Salpancore e accessori di qualità
1 febbraio 2018
PURE AIR OASIS – SHU: la rivoluzione dei purificatori d’aria
1 febbraio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

PME Mare sviluppa, produce e commercializza attrezzature per il settore nautico, diportistico e portuale. E’ composta da un team di progettisti e collaboratori giovani ed affiatati, che grazie all’esperienza ventennale dei soci fondatori ha progettato e realizzato due innovativi prodotti per la nautica, CLIK e GRIPPY. CLIK è un dispositivo innovativo, semplice, funzionale ed economico che agevola radicalmente le procedure di attracco. è un gavitello, collegato all’estremità della trappa che affonda insieme agli ormeggi al loro rilascio, e riemerge in superficie richiamato da un radiocomando, installato a bordo o integrato nel mezzomarinaio MHOOK-e. CLIK racchiude un nastro autoavvolgente al suo interno che viene collegato tramite un moschettone alla trappa. Per tornare in superficie CLIK srotola il nastro. CLIK non ha bisogno di alcun caricabatteria, in quanto si ricarica con l’energia del sole. Grippy è un grippiale altamente tecnologico e contemporaneamente semplice ed intuitivo nel suo utilizzo. è dotato di due camere stagne dove all’interno si trovano i componenti meccanici ed elettrici, protetti e privi di qualsiasi manutenzione: questa caratteristica evita possibili malfunzionamenti causati dalla salsedine. Con grippia autoavvolgente lunga fino a 25 metri in trecciato HMPE ha l’illuminazione notturna integrata ed automatica, a ricarica solare, supporto da battagliola e segnalatore visivo estraibile. L’autoregolazione della grippia permette a Grippy di galleggiare sulla perpendicolare all’ancora, segnalandone la posizione.

Indirizzo
Via Parucco, 18
10044 Pianezza (TO)
tel 392.0155052
www.pmemare.com
info@pmemare.com

PME MARE, la trappa viene su da sola e l’ancora è sempre in vista

• Clik il gavitello autoaffondante con risalita radiocomandata per il recupero della trappa. Permette di recuperare la cima d’ormeggio direttamente a prua senza far scorrere la trappa manualmente da un’estremità all’altra della barca.

• Grippy una boa grippiale che si autoregola in base alla profondità del fondale, rimanendo esattamente sulla verticale dell’ancora. E’ dotato di un segnalatore visivo diurno, smontabile per un più facile stivaggio del grippiale nel gavone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi