developed and seo specialist Franco Danese

MARCO Sicurezza e qualità per la barca da oltre quarant’anni

JOTUN Cura e protegge la tua barca
1 febbraio 2018
Dalla Lega Italiana Vela alla Sailing Champions League, i club si preparano a un 2018 da..campioni!
2 febbraio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Nata nel 1970 grazie a Giovanni Marco Franceschini, oggi Marco S.p.a è una realtà internazionale nel campo degli avvisatori acustici e delle pompe elettriche. Punto di forza di questa azienda attiva da oltre quarant’anni è la qualità dei prodotti Made in Italy dal design accattivante e dalla trasversalità di applicazione.
Marco, infatti, si rivolge non solamente al mondo della nautica, ma anche a quello automobilistico, industriale e dell’agricoltura.
Tutti i prodotti hanno omologazioni internazionali e vengono costruiti e assemblati da un team altamente specializzato per garantire un altro aspetto fondamentale: la sicurezza.

I prodotti Marco vengono usati da cantieri di prestigio come Ferretti, Sunseeker, Azimut e tanti altri ancora. Tra le novità recentemente introdotte ci sono le pompe elettroniche a velocità variabile, dotate di pannello di controllo per il monitoraggio a distanza, e le pompe professionali per travaso diesel, olio e acqua con interruttore on/off ed invertitore integrato nella calotta impermeabile. Inoltre, dalla sinergia tra Marco e Tessilmare, è nato un nuovo brand, Mate Group, attivo nella commercializzazione del prodotto Marco e Tessilmare nei mercati esteri.

Indirizzo
Via Mameli 10
25014 Castenedolo
Brescia – Italia
Tel. +39 030 2134.1
Fax. +39 0302134.300
E-mail: info@marco.it
www.marco.it

UNA SERIE DI POMPE E AVVISATORI ACUSTICI PER OGNI GENERE DI IMBARCAZIONE

UP1-JS: Pompa 12V e 24V con girante in gomma flessibile ideale per travaso acque grigie e svuotamento sentine. Dotata di interruttore ON/OFF integrato nel motore che ne assicura l’impermeabilità. Portata massima 28 l/min.

UP14/E: Autoclave autoadescante da 46 l/min con sensore di pressione elettronico per il controllo costrante delle funzioni. Il pannello di controllo PCS integrato, collegato alla pompa tramite connessione rapida RJ11, consente il monitoraggio a distanza della pompa e il controllo delle singole funzioni, come ad esempio la verifica della presenza di liquido, l’arresto/ riavvio della pompa con la semplice pressione di un tasto, e l’avviso tramite led luminoso in caso di piccole perdite nel sistema.

OCK1-R: kit compatto 12V-24V per il cambio olio dotato di interruttore ON/OFF integrato a 3 posizioni che consente l’inversione della direzione del flusso. Facile da utilizzare e trasportare.

PW2-BC: Avvisatore sonoro omologato per imbarcazioni dai 12 ai 20 metri, composto da tromba cromata da 200 mm, compressore elettrico e accessori di montaggio. Omologazioni Rina, LLOYD’S REGISTER MCA, BUREAU VERITAS E NMMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi