B&G punta in alto: arrivano i nuovi display Zeus3 Glass Helm

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Novità in casa B&G, che presenta la serie Zeus3 Glass Helm.

I display multifunzione Zeus3 Glass Helm sono progettati specificamente per diportisti, multiscafi e superyacht e sono il fulcro di un sistema di navigazione integrato, nei formati da 16, 19 e 24 pollici.

La serie Zeus3 Glass Helm di B&G presenta un display luminoso, grandangolare, full HD, con touchscreen di facile utilizzo adatto a tutte le condizioni meteo, il tutto in un design in vetro super sottile. Sia che si debba pianificare una rotta, monitorare gli ostacoli o le previsioni meteo dallo schermo del radar, il display consente una visualizzazione dei dati chiara in pieno sole, anche con lenti polarizzate. (L’MFD può inoltre essere controllato utilizzando il suo tastierino remoto ZC2).

Come tutti i chartplotter B&G, Zeus3 Glass Helm è dotato di funzioni di navigazione come la visualizzazione dei principali dati di navigazione in un’unica schermata o in sovrimpressione sulle carte. Un potente processore quad-core integrato consente la divisione in schermi multipli e l’elaborazione veloce dei dati.

Tramite l’acquisizione di dati precisi dagli strumenti e dai sensori di B&G, SailSteer fornisce una visualizzazione intuitiva dei dati di velocità, vento, rotta, marea, settori di cambio di direzione del vento e layline. Aggiungere waypoint o tracciare un percorso è semplice grazie all’interfaccia intuitiva, e con SailingTime si può visualizzare l’ora di arrivo a un waypoint in base a un percorso di navigazione e alle maree, anziché secondo il calcolo in linea retta.

Zeus3 Glass Helm dispone di un potente processore quad-core integrato che permette di eliminare la presenza di un processore separato, semplificandone così l’installazione e l’espansione tramite NMEA 2000. Grazie a queste caratteristiche sarà ancora più semplice il collegamento ai dispositivi radar, ForwardScan, cartografia, autopiloti, sonar, monitoraggio e controllo digitale B&G. www.bandg.com

I PREZZI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi