A Sabaudia sulla spiaggia uno scheletro dentro una muta. Velista disperso?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

foto da www.ilmessaggero.it

Macabro ritrovamento sulla spiaggia di Sabaudia (Latina): lo scheletro di una persona, contenuto in quella che sembra essere una muta, è stato ritrovato ieri pomeriggio sulla spiaggia di Sabaudia in località Sacramento da alcune persone che passeggiavano.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della compagnia di Latina e gli uomini della Capitaneria di Porto.

Difficile l’identificazione, perché del corpo è rimasto, come anticipato, soltanto lo scheletro, tenuto insieme dalla muta: molto arduo anche capire data e luogo del decesso, considerato che le correnti potrebbero averlo trasportato per molte miglia. Per adesso le ricerche si stanno concentrando tra le denunce per dispersi in mare.

Potrebbe trattarsi di un velista o un kitesurfista disperso. Ma con il passare delle ore prende campo l’ipotesi che possa trattarsi di Virginio Nottola, 50enne di Roma scomparso a Tarquinia lo scorso 28 ottobre.

L’uomo era scomparso in mare dopo un’uscita in Flying Junior e il suo corpo non è mai stato ritrovato, la prova del DNA svelerà il mistero.

fonte immagine di copertina: http://www.ilmessaggero.it/latina/sabaudia_trovato_scheletro_in_muta_resti_kiteserfista_spiaggia-3492395.html

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi