developed and seo specialist Franco Danese

Vasco va sulla Luna: il matrimonio “s’ha da fare”

ANTEPRIMA Vittorio Malingri racconta: “In questi mesi di silenzio ho organizzato la nuova avventura: Unlimited Yachts”
8 gennaio 2018
I borghi di mare più belli (e non scontati) d’Italia – Seconda puntata
9 gennaio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Dopo le indiscrezioni che vi avevamo raccontato QUI ormai manca solo l’ufficialità: il matrimonio “s’ha da fare”, Vasco Vascotto sarà il tattico di Luna Rossa a cominciare dall’imminente stagione in Tp 52 che inizierà il prossimo maggio, per poi proseguire con ogni probabilità verso la Coppa America. A confermarlo indirettamente è la stessa Azzurra, che ha annunciato l’ingaggio come nuovo tattico dell’argentino leggenda olimpica Santiago Lange, con  Guillermo Parada che precisa: “Ritroveremo Vasco come avversario su un’altra barca“.  

Si profila quindi all’orizzonte un pozzetto italianissimo e stellare per Luna Rossa: Francesco Bruni al timone e Vasco Vascotto alla tattica, la coppia Palermo-Trieste che potrebbe tornare a fare sognare l’Italia della vela. Due dei velisti più talentuosi attualmente in circolazione, in un equipaggio che con molta probabilità avrà un alto coefficiente tricolore. Tra i giovani talenti è sempre più caldo il nome di Francesco Marrai, come timoniere sparring partner di Bruni o nel ruolo di randista.

A scendere da Azzurra sarà anche l’italo argentino Maciel Cicchetti, storico trimmer della barca dello YCCS, attualmente impegnato nella Volvo Ocean Race con Team Brunel. Anche per lui in arrivo un cambio di casacca in “odore di Coppa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi