Il cielo è azzurro sopra Fremantle: al mondiale 420 tre medaglie italiane

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Il 420 mondiale parla azzurro sotto il cielo australiano: il Fremantle Doctor, la tipica brezza forte dell’estate australiana, ha esaltato i giovani velisti italiani che tornano da Fremantle con ben tre medaglie all’attivo dopo una settimana da grandi protagonisti.

Arianna Passamonti e Giulia Fava (Nauticlub Castelfusano-AV Civitavecchia) vincono la battaglia per il terzo posto nella flotta ladies; doppia medaglia per gli italiani impegnati negli Under 17 Tommaso Cilli e Bruno Mantero (YC Sanremo-CN Costaguta) sono argento e Demetrio Sposato e Gabriele Centrone (CV Crotone-CV 3V) vincono il bronzo. 

Dopo le vittorie di Sanya (LEGGI QUI) arrivano quindi altri risultati “pesanti” per la giovane vela italiana che si conferma una volta di più grande protagonista sui campi di regata più prestigiosi.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Il cielo è azzurro sopra Fremantle: al mondiale 420 tre medaglie italiane”

  1. Paolo Maria Ciriani

    complimenti sì a tutti! Guardiamo avanti, ma non osanniamoli troppo dopo le brutte figure delle olimpiadi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su