NSS Charter – È ora di salpare

Dopo un lungo inverno, anche la stagione charter 2018 è finalmente alle porte. E allora che cosa c’è di meglio di mettersi ad organizzare una vacanza in barca a vela, per gli amanti del mare? La flotta di NSS Charter è pronta come ogni anno ad ospitare tutti gli appassionati di vela a bordo delle sue barche, nelle mete più belle del Mar Mediterraneo come ai Caraibi.

Partendo dalla Sardegna, dove presso la base di Cala dei Sardi, sono a disposizione ben 46 imbarcazioni tra monoscafi e catamarani, tra i quali i nuovissimi Beneteau 51.1 e il Lagoon 50, completamente accessoriati e dotati di tutti i confort. Un giro nell’Arcipelago Toscano invece parte dalla base di Cala de’ Medici a Rosignano Solvay, dalla quale si possono raggiungere poi agevolmente destinazioni bellissime come l’isola di Capraia e la Corsica.

Maiorca, che è poi la base alle Baleari, grazie a partenze da Porto Colom, permette ai viaggiatori di essere immersi già dall’inizio della vacanza nella parte più affascinante dell’isola, strategicamente posizionata proprio di fronte all’altrettanto bella Minorca. E infine, anche prenotare una vacanza ai Caraibi, con partenza da Grenada, la porta delle Grenadiine, è possibile con NSS Charter. Come sempre non mancano nemmeno le promozioni e gli sconti early booking per la stagione invernale. NSS Charter, tel. 0587.59124,  www.nsscharter.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su