NSS Charter – È ora di salpare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dopo un lungo inverno, anche la stagione charter 2018 è finalmente alle porte. E allora che cosa c’è di meglio di mettersi ad organizzare una vacanza in barca a vela, per gli amanti del mare? La flotta di NSS Charter è pronta come ogni anno ad ospitare tutti gli appassionati di vela a bordo delle sue barche, nelle mete più belle del Mar Mediterraneo come ai Caraibi.

Partendo dalla Sardegna, dove presso la base di Cala dei Sardi, sono a disposizione ben 46 imbarcazioni tra monoscafi e catamarani, tra i quali i nuovissimi Beneteau 51.1 e il Lagoon 50, completamente accessoriati e dotati di tutti i confort. Un giro nell’Arcipelago Toscano invece parte dalla base di Cala de’ Medici a Rosignano Solvay, dalla quale si possono raggiungere poi agevolmente destinazioni bellissime come l’isola di Capraia e la Corsica.

Maiorca, che è poi la base alle Baleari, grazie a partenze da Porto Colom, permette ai viaggiatori di essere immersi già dall’inizio della vacanza nella parte più affascinante dell’isola, strategicamente posizionata proprio di fronte all’altrettanto bella Minorca. E infine, anche prenotare una vacanza ai Caraibi, con partenza da Grenada, la porta delle Grenadiine, è possibile con NSS Charter. Come sempre non mancano nemmeno le promozioni e gli sconti early booking per la stagione invernale. NSS Charter, tel. 0587.59124,  www.nsscharter.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

SUPERGALLERY Festa grande a Cowes, dove è nata la vela

L’antico porto di Cowes, sull’isola di Wight, e le mitiche acque del Solent, dove andò in scena la prima edizione della Coppa America nel 1851, profumano di vela. Il braccio di mare che separa l’isola dall’Inghilterra noto come paradiso per

Registrati



Accedi