developed and seo specialist Franco Danese

NSS Charter – È ora di salpare

Sailing Race Service – La barca giusta nel porto giusto
1 gennaio 2018
Sorpresi dalla tempesta? Niente panico, ecco come mettervi alla cappa
1 gennaio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Dopo un lungo inverno, anche la stagione charter 2018 è finalmente alle porte. E allora che cosa c’è di meglio di mettersi ad organizzare una vacanza in barca a vela, per gli amanti del mare? La flotta di NSS Charter è pronta come ogni anno ad ospitare tutti gli appassionati di vela a bordo delle sue barche, nelle mete più belle del Mar Mediterraneo come ai Caraibi.

Partendo dalla Sardegna, dove presso la base di Cala dei Sardi, sono a disposizione ben 46 imbarcazioni tra monoscafi e catamarani, tra i quali i nuovissimi Beneteau 51.1 e il Lagoon 50, completamente accessoriati e dotati di tutti i confort. Un giro nell’Arcipelago Toscano invece parte dalla base di Cala de’ Medici a Rosignano Solvay, dalla quale si possono raggiungere poi agevolmente destinazioni bellissime come l’isola di Capraia e la Corsica.

Maiorca, che è poi la base alle Baleari, grazie a partenze da Porto Colom, permette ai viaggiatori di essere immersi già dall’inizio della vacanza nella parte più affascinante dell’isola, strategicamente posizionata proprio di fronte all’altrettanto bella Minorca. E infine, anche prenotare una vacanza ai Caraibi, con partenza da Grenada, la porta delle Grenadiine, è possibile con NSS Charter. Come sempre non mancano nemmeno le promozioni e gli sconti early booking per la stagione invernale. NSS Charter, tel. 0587.59124,  www.nsscharter.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi