L'oro delle ragazze della porta accanto: Porro-Leoni e il dietro le quinte di una vittoria mondiale

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Facce acqua e sapone da ragazze della porta accanto, sogni da giovani normali ma una vita da “grandi”, quella di chi deve conciliare studio, famiglie, amicizie, affetti con attività agonistica di altissimo livello. Agonismo che impone una preparazione precisa, quella che poi ti regala vittorie importanti, come l’oro in 29er vinto da Margherita Porro e Sofia Leoni al mondiale ISAF giovanile di Sanya.

18 anni Margherita, da Chiari (Brescia), appena 16 anni Sofia, le abbiamo contattate per realizzare una divertente intervista doppia alla quale le ragazze si sono prestate con il loro sorriso, raccontando tutto il “dietro le quinte” della vittoria di Sanya: dalla preparazione agli equilibri della coppia, spiegando come riescono a conciliare regate internazionali con gli impegni delle loro scuole.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Marinariello

Salvate Marinariello, una Classic Boat cult dell’Adriatico!

Quando si parla di Classic Boat d’eccezione, scafi leggendari, il nome Marinariello evoca subito una storia esemplare, capace di spaziare dalla Nuova Zelanda all’Adriatico, intrecciando passioni irriducibili, resilienza sportiva e visionarietà progettuale. Nata dalla geniale matita di Bruce Farr, Marianello

Torna in alto