developed and seo specialist Franco Danese

Giovane velista italiano cercasi per il Tour de France a vela: che state aspettando a candidarvi?

Il sogno nel cassetto: tre barche usate per girare il mondo e cambiare vita
15 dicembre 2017
Doppio colpo Bavaria: arrivano il C45 e il C50
15 dicembre 2017

Avete meno di 26 anni, amate le regate e sognate una grande esperienza? Guardate con invidia al mondo della vela francese sperando un giorno di avere anche voi la grande occasione? Vi segnaliamo un’interessante opportunità: il Centre d’Entraînement Méditerranée- Pôle Espoir Course au Large sta formando un equipaggio europeo per partecipare al prossimi Tour de France ò la Voile, la regata a tappe, che si corre ormai da 40 anni, la cui prossima edizione partirà il 7 luglio 2018.

In particolare il team in via di formazione sta cercando tra gli altri un velista italiano, senza distinzione di sesso, con le seguenti caratteristiche:

  • Età massima 26 anni
  • Grande esperienza di regate
  • Inglese fluente
  • Ruoli richiesti randista, tattico, timoniere
  • Disponibilità a 25 giorni di allenamento a La Grande Motte tra gennaio e marzo, quattro regate tra Atlantico e Mediterranio da aprile a giugno, Tour de France dal 1 al 22 luglio.

Per chi ama la vela e si sente un vero agonista questa potrebbe essere l’opportunità di entrare nel mondo dei professionisti dalla porta principale: quella della vela francese, tramite un centro di allenamento come quello di La Grande Motte di assoluta eccellenza.

PER CANDIDARSI QUI

PAGINA FACEBOOK DEL TEAM QUI

INFO SUL TOUR DE FRANCE QUI


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi