Un pranzo di meno in trattoria, un anno intero di emozioni

velaCinquanta euro è la cifra che spendereste per mangiare, in due, in una trattoria “alla buona” (bevande e vini inclusi). Se quest’anno decideste di rinunciare a un pranzo dal “Fabio il Bisunto” di turno per acquistare (o regalare) un anno intero di emozioni legate alla vostra passione, la vela?

PERCHE’ “EXTRABBONARSI” A VELA

Risparmio di calorie a parte, vi spieghiamo perché, proprio adesso, non potrebbe esserci momento migliore per abbonarsi al Giornale della Vela sfruttando la formula “Extra”: il primo motivo è perché da oggi chi si abbona alla rivista, al medesimo prezzo attuale della sola versione di carta (49 euro + spese di spedizione) riceve anche quella digitale, basta scaricare la App “Vela”. Un 2×1 da supermercato!

velaMa non è finita qui: per chi si abbona c’è un altro regalo. Il nostro Calendario Poster 2018, un vero e proprio oggetto di culto! Tredici foto da lasciare senza fiato, selezionate dalla redazione tra gli scatti dei più grandi fotografi di vela pubblicati dalla nostra rivista.

COSA ASPETTI? ABBONATI SUBITO

velaPer i motivi che vi abbiamo elencato, la formula “abbonamento Extra” costituisce anche un ottimo regalo di Natale. Al destinatario del vostro regalo (che riceverà la versione cartacea e digitale del Giornale della Vela e il calendario), sarà inviato via mail un cartoncino di auguri con il vostro nome!

CLICCA QUI PER REGALARE UN ABBONAMENTO EXTRA

Tutto questo a 49,90 euro. Anche “Fabio il Bisunto”, ne siamo sicuri, ci direbbe che siamo pazzi. Forse sì. O forse, dato che Natale si avvicina, abbiamo deciso di rendere omaggio a quello che, per una rivista di settore come la nostra, è il patrimonio più grande. Voi lettori.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Barcolana 2022

Murphy & Nye veste la Barcolana con capi in edizione limitata

Anche quest’anno, in occasione della 54esima edizione, Murphy&Nye si conferma clothing partner della Barcolana. Il marchio ha realizzato le polo e le sacche che verranno distribuite a tutti gli armatori partecipanti, in più ha sviluppato un’intera capsule collection in edizione limitata

Torna su