Cinquanta euro è la cifra che spendereste per mangiare, in due, in una trattoria “alla buona” (bevande e vini inclusi). Se quest’anno decideste di rinunciare a un pranzo dal “Fabio il Bisunto” di turno per acquistare (o regalare) un anno intero di emozioni legate alla vostra passione, la vela?
PERCHE’ “EXTRABBONARSI” A VELA
Risparmio di calorie a parte, vi spieghiamo perché, proprio adesso, non potrebbe esserci momento migliore per abbonarsi al Giornale della Vela sfruttando la formula “Extra”: il primo motivo è perché da oggi chi si abbona alla rivista, al medesimo prezzo attuale della sola versione di carta (49 euro + spese di spedizione) riceve anche quella digitale, basta scaricare la App “Vela”. Un 2×1 da supermercato!
Ma non è finita qui: per chi si abbona c’è un altro regalo. Il nostro Calendario Poster 2018, un vero e proprio oggetto di culto! Tredici foto da lasciare senza fiato, selezionate dalla redazione tra gli scatti dei più grandi fotografi di vela pubblicati dalla nostra rivista.
COSA ASPETTI? ABBONATI SUBITO
Per i motivi che vi abbiamo elencato, la formula “abbonamento Extra” costituisce anche un ottimo regalo di Natale. Al destinatario del vostro regalo (che riceverà la versione cartacea e digitale del Giornale della Vela e il calendario), sarà inviato via mail un cartoncino di auguri con il vostro nome!
CLICCA QUI PER REGALARE UN ABBONAMENTO EXTRA
Tutto questo a 49,90 euro. Anche “Fabio il Bisunto”, ne siamo sicuri, ci direbbe che siamo pazzi. Forse sì. O forse, dato che Natale si avvicina, abbiamo deciso di rendere omaggio a quello che, per una rivista di settore come la nostra, è il patrimonio più grande. Voi lettori.