developed and seo specialist Franco Danese
Che i pannelli solari stiano diventando ormai una presenza fissa a bordo, perché garantiscono la quasi totale autonomia energetica, non è una novità. Ma in banchina si sente pronunciare spesso questa frase: “Sono utili, ma brutti”. Opinabile, e da adesso ancora di più. Solbian ha lanciato la sua linea di pannelli solari flessibili “eleganti”, per chi crede che anche l’occhio, in barca, voglia la sua parte.
Grazie all’elevata efficienza delle celle SunPower e alle soluzioni tecniche fornite da Ilooxs (azienda torinese), la nuova serie Solbianflex offre la stessa qualità della serie SP con un aspetto completamente nuovo e personalizzabile. Per adesso, i pannelli sono disponibili in due versioni standard: Teak e Canvas, ma in futuro potrebbero arrivare altre soluzioni “mimetiche”.
Come è possibile tutto questo? Semplice: Ilooxs si basa sull’innovativa tecnologia P-SUN che crea immagini ad alta definizione sulle celle solari, senza ridurre sensibilmente l’efficienza del pannello solare stesso.
QUI MAGGIORI INFORMAZIONI SU ISP
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
2 Comments
Visto dal vivo non è assolutamente così la qualità ma è piuttosto scadente, dovrebbero mettere foto vere non fatte al computer.
non capisco perché nascondere un pannello solare, lo trovo molto bello. Questa tecnologia è adatta per quelli che comprano la tovaglia di plastica con la stampa di quella di stoffa a quadretti. mah