developed and seo specialist Franco Danese

Il pannello solare c'è… ma non si vede. Dove sta il trucco?

Fatti ricordare tutto l'anno. Regala un extrabbonamento per Natale
11 dicembre 2017
Il catamarano ai raggi X: tutto quello che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere
11 dicembre 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

pannello solareChe i pannelli solari stiano diventando ormai una presenza fissa a bordo, perché garantiscono la quasi totale autonomia energetica, non è una novità. Ma in banchina si sente pronunciare spesso questa frase: “Sono utili, ma brutti”. Opinabile, e da adesso ancora di più. Solbian ha lanciato la sua linea di pannelli solari flessibili “eleganti”, per chi crede che anche l’occhio, in barca, voglia la sua parte.

E SE IL TEAK FOSSE… UN PANNELLO SOLARE?

Grazie all’elevata efficienza delle celle SunPower e alle soluzioni tecniche fornite da Ilooxs (azienda torinese), la nuova serie Solbianflex offre la stessa qualità della serie SP con un aspetto completamente nuovo e personalizzabile. Per adesso, i pannelli sono disponibili in due versioni standard: Teak e Canvas, ma in futuro potrebbero arrivare altre soluzioni “mimetiche”.

SONO IMMAGINI IN HD!

Come è possibile tutto questo? Semplice: Ilooxs si basa sull’innovativa tecnologia P-SUN che crea immagini ad alta definizione sulle celle solari, senza ridurre sensibilmente l’efficienza del pannello solare stesso.

QUI MAGGIORI INFORMAZIONI SU ISP

 

TUTTE LE NEWS DI TECNICA E ACCESSORI

2 Comments

  1. enri_p ha detto:

    Visto dal vivo non è assolutamente così la qualità ma è piuttosto scadente, dovrebbero mettere foto vere non fatte al computer.

  2. davidetsy ha detto:

    non capisco perché nascondere un pannello solare, lo trovo molto bello. Questa tecnologia è adatta per quelli che comprano la tovaglia di plastica con la stampa di quella di stoffa a quadretti. mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi