Che spavento. Questa volta Dario Noseda l’ha scampata veramente grossa. Un’onda più cattiva delle altre lo ha colto di sorpresa mentre dall’interno della sua Pa2sh si stava trasferendo in pozzetto e lo ha sbalzato in acqua. La prontezza però ha avuto la meglio e Noseda è rimasto “appeso” alle scotte del fiocco riuscendo a rientrare a bordo.
Un episodio che ha fatto salire alle stelle il livello dell’adrenalina ma soprattutto ha ricordato come questa sia un’impresa difficile e per Noseda non abbassare la guardia è un imperativo categorico. Pa2sh ha superato ormai la metà del percorso e i prossimi giorni si annunciano sicuramente complessi con la stanchezza che andrà aumentando, un motivo in più per non abbassare la guardia neanche per un secondo.
L’Aliseo nelle ultime ore è stato molto capriccioso, alternando fasi di stanca a raffiche forti, con un’onda difficile da gestire che ha causato anche una brutta strapoggia a Pa2sh. Insomma Dario Noseda non si sta di certo annoiando in Pceano con la sua Star. E a proposito di Star e di stelle, proprio da Nassau, Bahamas, dove arriverà Pa2sh, sono arrivati i saluti dei big della Star Sailor League, tra cui un mito vivente come Loick Peyron.
SEGUI QUI DARIO NOSEDA
1 commento su “Star in Oceano: che spavento per Noseda! Finisce in acqua ma risale a bordo”
Perché così a Nord alle bahamas anziché ai caraibi.?
No cintura di sicurezza?