Star in Oceano: che spavento per Noseda! Finisce in acqua ma risale a bordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Che spavento. Questa volta Dario Noseda l’ha scampata veramente grossa. Un’onda più cattiva delle altre lo ha colto di sorpresa mentre dall’interno della sua Pa2sh si stava trasferendo in pozzetto e lo ha sbalzato in acqua. La prontezza però ha avuto la meglio e Noseda è rimasto “appeso” alle scotte del fiocco riuscendo a rientrare a bordo.

Un episodio che ha fatto salire alle stelle il livello dell’adrenalina ma soprattutto ha ricordato come questa sia un’impresa difficile e per Noseda non abbassare la guardia è un imperativo categorico. Pa2sh ha superato ormai la metà del percorso e i prossimi giorni si annunciano sicuramente complessi con la stanchezza che andrà aumentando, un motivo in più per non abbassare la guardia neanche per un secondo.

L’Aliseo nelle ultime ore è stato molto capriccioso, alternando fasi di stanca a raffiche forti, con un’onda difficile da gestire che ha causato anche una brutta strapoggia a Pa2sh. Insomma Dario Noseda non si sta di certo annoiando in Pceano con la sua Star. E a proposito di Star e di stelle, proprio da Nassau, Bahamas, dove arriverà Pa2sh, sono arrivati i saluti dei big della Star Sailor League, tra cui un mito vivente come Loick Peyron.

SEGUI QUI DARIO NOSEDA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Star in Oceano: che spavento per Noseda! Finisce in acqua ma risale a bordo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi