Barca a vela? No, sala prove! Ecco cosa accade al nostro contest Instagram!

Tra le tante (già oltre 140) foto con cui avete deciso di partecipare al nostro contest Instagram #autunnogdv2017 (avete tempo fino al 21 dicembre: basta caricare su Instagram la vostra foto di vela con l’hashtag #autunnogdv2017 e targare @giornaledellavela) ci sono anche quelle a tema “musicale”. Ma non stiamo parlando della “solita” chitarra da strimpellatori da rada o l’armonica a bocca da bluesman da banchina. Qui si fa sul serio!

Guardate qui: il nostro amico Paolo, che di lavoro fa il jazzista, a bordo si è portato un ingombrantissimo contrabbasso!instagram

Ma c’è persino chi ha fatto di più: hooklavelastregata ha trasformato la prua della barca in un palco dove montare il suo set di batteria! Non comodissimo, ma di sicuro scenografico!

Adesso stiamo aspettando che postiate altre foto “musicali”, così formiamo la grande band di #autunnogdv2017!

QUI TUTTI I DETTAGLI PER PARTECIPARE AL CONTEST INSTAGRAM #AUTUNNOGDV2017


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su