developed and seo specialist Franco Danese

A Marsala il marina è nel cuore della città e nel 2019 sarà pronto

Dalla battaglia Stato contro porti, arrivano buone notizie per chi naviga
13 novembre 2017
A scuola di vela in crociera 2: la VMG in poppa, quando sfruttarla ti cambia la vita
14 novembre 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

La vista della darsena

Ce lo ha assicurato l’imprenditore marsalese Massimo Ombra, che da anni con tenacia porta avanti il sogno di dotare la sua città d’origine, di un marina/resort nel cuore di Marsala: “Ci siamo nel 2019 sarà pronto”.

Il nuovo porto turistico della città siciliana, punta estrema della Sicilia Occidentale, famosa per l’omonimo vino e per lo storico sbarco dei “Mille” garibaldini nel 1860, sta per diventare una delle attrazioni del diportismo mediterraneo. Il Marina di Marsala sarà dislocato proprio a ridosso del cuore della città, dove ora stazionano i pescherecci e disporrà di oltre 1.000 posti barca sino a 75 metri.

Vista ClubHouse

A 14 chilometri dall’aeroporto di Trapani, a 7 miglia dall’arcipelago delle Egadi, a ridosso della riserva naturale dello Stagnone con le sue spettacolari saline, a pochi metri dall’affascinante città vecchia e dal parco archeologico del Lilibeo, a 60 miglia c’è Pantelleria. Basta uscire dal porto per ancorare in spiagge sabbia bianchissima e acqua cristallina. Chi c’è stato in vacanza lo sa bene. Il Marina avrà tutti i servizi immaginabili e possibili, compreso un cantiere con rimessaggio e refit. Marina di Marsala, Marsala (TP), Sicilia,

Tel. +39 0923 722311,

info@marinadimarsala.it,

www.marinadimarsala.it [2],

mpnmarinas.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi