
Ce lo ha assicurato l’imprenditore marsalese Massimo Ombra, che da anni con tenacia porta avanti il sogno di dotare la sua città d’origine, di un marina/resort nel cuore di Marsala: “Ci siamo nel 2019 sarà pronto”.
Il nuovo porto turistico della città siciliana, punta estrema della Sicilia Occidentale, famosa per l’omonimo vino e per lo storico sbarco dei “Mille” garibaldini nel 1860, sta per diventare una delle attrazioni del diportismo mediterraneo. Il Marina di Marsala sarà dislocato proprio a ridosso del cuore della città, dove ora stazionano i pescherecci e disporrà di oltre 1.000 posti barca sino a 75 metri.

A 14 chilometri dall’aeroporto di Trapani, a 7 miglia dall’arcipelago delle Egadi, a ridosso della riserva naturale dello Stagnone con le sue spettacolari saline, a pochi metri dall’affascinante città vecchia e dal parco archeologico del Lilibeo, a 60 miglia c’è Pantelleria. Basta uscire dal porto per ancorare in spiagge sabbia bianchissima e acqua cristallina. Chi c’è stato in vacanza lo sa bene. Il Marina avrà tutti i servizi immaginabili e possibili, compreso un cantiere con rimessaggio e refit. Marina di Marsala, Marsala (TP), Sicilia,
Tel. +39 0923 722311,
mpnmarinas.eu