A Marsala il marina è nel cuore della città e nel 2019 sarà pronto

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La vista della darsena

Ce lo ha assicurato l’imprenditore marsalese Massimo Ombra, che da anni con tenacia porta avanti il sogno di dotare la sua città d’origine, di un marina/resort nel cuore di Marsala: “Ci siamo nel 2019 sarà pronto”.

Il nuovo porto turistico della città siciliana, punta estrema della Sicilia Occidentale, famosa per l’omonimo vino e per lo storico sbarco dei “Mille” garibaldini nel 1860, sta per diventare una delle attrazioni del diportismo mediterraneo. Il Marina di Marsala sarà dislocato proprio a ridosso del cuore della città, dove ora stazionano i pescherecci e disporrà di oltre 1.000 posti barca sino a 75 metri.

Vista ClubHouse

A 14 chilometri dall’aeroporto di Trapani, a 7 miglia dall’arcipelago delle Egadi, a ridosso della riserva naturale dello Stagnone con le sue spettacolari saline, a pochi metri dall’affascinante città vecchia e dal parco archeologico del Lilibeo, a 60 miglia c’è Pantelleria. Basta uscire dal porto per ancorare in spiagge sabbia bianchissima e acqua cristallina. Chi c’è stato in vacanza lo sa bene. Il Marina avrà tutti i servizi immaginabili e possibili, compreso un cantiere con rimessaggio e refit. Marina di Marsala, Marsala (TP), Sicilia,

Tel. +39 0923 722311,

info@marinadimarsala.it,

www.marinadimarsala.it [2],

mpnmarinas.eu

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi