Sirena Marine con tutta la flotta a vela al Marina di Genova

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Il primo evento a 360° in Italia di casa Sirena Marine è andato in scena in Italia al Marina Genova a inizio Ottobre. Organizzato da Sirnew, importatore delle imbarcazioni a vela Azuree ed agente ufficiale Euphoria Yachts, e GPY Marine, dealer West Italy delle imbarcazioni Sirena Yachts, la nuova gamma a motore presentata in anteprima ai Saloni di Cannes e Genova.

Presenti tutte le imbarcazioni firmate Sirena Marine, con i suoi due brand a vela Azuree (gamma da 33 a 46 piedi) ed Euphoria (gamma da 54 a 84 piedi), insieme al nuovo brand a motore Sirena Yachts (gamma da 56 a 85 piedi).

Durante l’evento è stato possibile visitare e provare in mare tutti i modelli con:
– Azuree 33C, natante performance cruiser disegnato dal Giovanni Ceccarelli
– Azuree 41, performance cruiser, progetto di Rob Humphreys e Tommaso Spadolini
– Azuree 46, performance cruiser, progetto di Rob Humphreys
– Euphoria 54, luxury blue water, high-Tech build, handcrafted finish, disegnato da German Frers

E’ stata un’anteprima con ottimi risultati di cui gli organizzatori si dicono entusiasti, con numerose visite e prove in mare su tutti i modelli, in una location esclusiva, con tutte le imbarcazioni ormeggiate ed esposte nel corner della piazzetta centrale del rinnovato Marina Genova.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su