Unitevi alla ciurma! Il gruppo Facebook del GDV vi aspetta!

gruppoSiamo già a quasi 8.000 membri iscritti, voi cosa aspettate? Stiamo parlando del gruppo ufficiale del Giornale della Vela -Sailors United- è nato per unire tutti gli appassionati di questo sport e stile di vita.

GDV -SAILORS UNITED- VI ASPETTA!
Qui potete postare idee, suggerimenti e domande alla redazione e a tutti i professionisti del settore che gravitano intorno alla testata. Potete vendere o cercare ciò di cui avete bisogno lì e tramite i nostri mezzi, oltre che leggere tutti i nostri articoli! Sono già tantissimi coloro che hanno postato i loro articoli in vendita, dalle barche agli accessori, dall’abbigliamento usato alle vele. Vi aspettiamo, ricordandovi che solo due cose sono bandite: le polemiche inutili e post a sfondo sessista, xenofobo e razzista. Unitevi ai marinai, cliccate su “iscriviti” sotto all’immagine del gruppo! 

IL GIORNALE DELLA VELA IN PREVIEW
C’è anche un’altra (buona) novità: se scaricate l’app del Giornale della Vela, sia per dispositivi iOS (su iTunes) che per Android (su Google Play) potrete visualizzare in anteprima gratuita dieci pagine di ogni nuovo numero del GdV (la singola copia digitale costa 5,99 euro, mentre l’abbonamento digital annuale ha un costo di 39,99 euro).


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Pulisce il winch, esplode la barca. Cosa è successo?

Lo scorso 26 novembre lo skipper francese Quentin Mocudet mentre stava facendo alcuni lavori di manutenzione al suo Mini 6.50 “Kiralamure”, ha fatto scoppiare un incendio che ha fatto esplodere la barca. Sembra che stesse utilizzando la famosa “Benzina F”.

Torna su