#autunnogdv2017, mandaci le tue foto su Instagram e vinci!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Lo smartphone ce l’avete e qualche foto la scattate di sicuro quest’autunno. Metteteci un po’ della vostra vena artistica e postate su Instagram la vostra immagine, utilizzando l’hashtag #autunnogdv2017 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie (e già che ci siete, mettete “like” al nostro profilo Instagram!), parteciperete al contest “#autunnogdv2017” (il contest autunnale va dall’1 novembre al 21 dicembre. Attenzione, siate bravi a promuovervi inserendo vari hashtag e coinvolgendo i vostri amici: nella scelta delle foto vincenti verrà tenuto conto anche del numero di “like” ricevuti! Premiazione al VELAFestival 2018 a Santa Margherita). Se le vostre foto saranno giudicate dagli esperti del Giornale della Vela tra le tre migliori, vincerete premi esclusivi (abbigliamento personalizzato, abbonamenti al giornale e molto altro!). Allo stesso modo entrate anche nella nostra comunità GDV-Sailors United- su Facebook, iscrivetevi e postate li le vostre foto!
IL FUNZIONAMENTO DEL CONTEST NEL DETTAGLIO
Come funziona? Semplicissimo. Il contest autunnale è aperto a tutti (basta avere un account gratuito su Instagram) e si svolge dall’1 novembre al 21 dicembre 2017. Per partecipare vi basta caricare le foto (sì, potete partecipare con quante immagini volete) su Instagram utilizzando l’hashtag #autunnogdv2017 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie.
Ripetiamo, non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare. Vi diamo anche una dritta: oltre all’hashtag #autunnogdv2017 aggiungete più hashtag possibili. Questo darà la massima visibilità alle vostre foto e la possibilità che altri utenti clicchino il mitico “Mi piace”. Perché è importante? Perché nella scelta dei vincitori terremo conto anche del numero di Mi Piace che la foto avrà ricevuto.
COSA, COME E QUANDO FOTOGRAFARE
L’unico limite è la vostra fantasia. Con le vostre fotografie vi chiediamo di raccontarci tutte quelle emozioni che si vivono durante la navigazione autunnale (regate e crociere), ma anche i luoghi che visitate, i momenti buffi o faticosi, come pure la quotidianità (bellissima, diciamocelo) a bordo di una barca a vela.
Vi abbiamo detto che il contest #autunnogdv2017 va in scena dall’1 novembre al 21 dicembre 2017. Le foto possono essere state scattate anche prima, ma per rientrare tra gli sfidanti è sufficiente che postiate la foto entro i termini di cui sopra!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Abbonamento al GdV: un regalo di Natale che vale per cinque
Natale è alle porte. Sai che se regali un abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela è come se facessi cinque regali di Natale? Si, perché il destinatario del tuo abbonamento regalo, oltre che poter sfogliare da subito la
Cosa trovi sul numero di dicembre 2024 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di dicembre 2024 e gennaio 2025 (il numero 548, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo
Il regalo di Natale che dura tutto l’anno? L’abbonamento al GdV!
Il Natale è alle porte! Con il regalo di Natale giusto, farete felice chi ama la vela come voi. E quale miglior regalo di Natale, se non un abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela? Vi spieghiamo perché,
Questo Natale regala tutta la vela degli ultimi 15 anni, minuto per minuto
Cosa è successo dal 2010 ad oggi, nel mondo della vela? Di tutto. In Coppa America si è iniziato a volare; le barche “foiling” hanno preso piede, anche nel mondo delle regate “normali”, fino ad arrivare alla prima barca volante