developed and seo specialist Franco Danese

#autunnogdv2017, mandaci le tue foto su Instagram e vinci!

Barche “piccole” cercasi disperatamente. Coraggio cantieri!
31 ottobre 2017
Mini Transat, partiti! L'uragano minaccia l'Aliseo? Beccaria&co a caccia del vento
1 novembre 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Lo smartphone ce l’avete e qualche foto la scattate di sicuro quest’autunno. Metteteci un po’ della vostra vena artistica e postate su Instagram la vostra immagine, utilizzando l’hashtag #autunnogdv2017 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie (e già che ci siete, mettete “like” al nostro profilo Instagram!), parteciperete al contest “#autunnogdv2017” (il contest autunnale va dall’1 novembre al 21 dicembre. Attenzione, siate bravi a promuovervi inserendo vari hashtag e coinvolgendo i vostri amici: nella scelta delle foto vincenti verrà tenuto conto anche del numero di “like” ricevuti! Premiazione al VELAFestival 2018 a Santa Margherita). Se le vostre foto saranno giudicate dagli esperti del Giornale della Vela tra le tre migliori, vincerete premi esclusivi (abbigliamento personalizzato, abbonamenti al giornale e molto altro!). Allo stesso modo entrate anche nella nostra comunità GDV-Sailors United- su Facebook, iscrivetevi e postate li le vostre foto!

IL FUNZIONAMENTO DEL CONTEST NEL DETTAGLIO
Come funziona? Semplicissimo. Il contest autunnale è aperto a tutti (basta avere un account gratuito su Instagram) e si svolge dall’1 novembre al 21 dicembre 2017. Per partecipare vi basta caricare le foto (sì, potete partecipare con quante immagini volete) su Instagram utilizzando l’hashtag #autunnogdv2017 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie.

Ripetiamo, non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare. Vi diamo anche una dritta: oltre all’hashtag #autunnogdv2017 aggiungete più hashtag possibili. Questo darà la massima visibilità alle vostre foto e la possibilità che altri utenti clicchino il mitico “Mi piace”. Perché è importante? Perché nella scelta dei vincitori terremo conto anche del numero di Mi Piace che la foto avrà ricevuto.

COSA, COME E QUANDO FOTOGRAFARE
L’unico limite è la vostra fantasia. Con le vostre fotografie vi chiediamo di raccontarci tutte quelle emozioni che si vivono durante la navigazione autunnale (regate e crociere), ma anche i luoghi che visitate, i momenti buffi o faticosi, come pure la quotidianità (bellissima, diciamocelo) a bordo di una barca a vela.

Vi abbiamo detto che il contest #autunnogdv2017 va in scena dall’1 novembre al 21 dicembre 2017. Le foto possono essere state scattate anche prima, ma per rientrare tra gli sfidanti è sufficiente che postiate la foto entro i termini di cui sopra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi