ESCLUSIVO – Burrasca Middle Sea, i VIDEO a bordo di Sagola Biotrading

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il prodiere di Sagola a lavoro sull’albero durante la burrasca

Continuano a salire i ritiri alla Rolex Middle Sea Race 2017, quelli ufficiali sono 33 ma in realtà sono molte di più le barche che si stanno riparando in vari porti della Sicilia a causa della burrasca di Maestrale. Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza del Grand Soleil 37 Sagola Biotrading di Peppe Fornich, velista dell’anno TAG Heuer Performance 2017, che ci ha inviato alcuni video per raccontarci del loro ritiro, causato dalla rottura della randa. A bordo con i ragazzi di Sagola anche un altro nostro Velista dell’Anno, eletto nel 2011, il navigatore oceanico Alessandro Di Benedetto.

Nelle immagini video che vi mostriamo lavoro duro per il prodiere di Sagola, costretto a salire sull’albero per risolvere un problema tecnico mentre la barca naviga sotto tormentina e randa parzialmente ammainata, complimenti a lui e a tutto l’equipaggio del Grand Soleil 37 siciliano per essersi districati in una situazione comunque complessa.

 

 

Rambler e CQS nella burrasca

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “ESCLUSIVO – Burrasca Middle Sea, i VIDEO a bordo di Sagola Biotrading”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Da aprile a settembre è vela-spettacolo in Costa Smeralda

Nel ricordo e nel solco segnato dall’Aga Khan, fondatore e presidente del Club, si è svolta a Milano la presentazione del Calendario 2025 dello Yacht Club Costa Smeralda che si è aperta con il saluto del Commodoro Andrea Recordati armatore,

Torna in alto