Il Giornale della Vela? Te lo vende Gianni Morandi!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

gianni morandiAvete visto il nuovo video di Gianni Morandi, “Dobbiamo Fare Luce”? Nel clip della canzone (scritta da Luciano Ligabue), la sempreverde popstar di Monghidoro interpreta una miriade di personaggi diversi. In una scena, lo vediamo nei panni dell’edicolante: nel video qui sotto, da minuto 1:14, guardate un po’ cosa “nasconde” sotto una delle sue grandi mani?

GIANNI MORANDI “VENDE” IL GDV (da minuto 1:14)

Esatto, è proprio il Giornale della Vela! Non sappiamo se Morandi sia un amante della vela, anche se qualche indizio c’è (nella canzone Mariù del 1980, canta “e poi vorrei una barca a vela che si chiami Mariù così domenica ti chiedo se ci vieni anche tu”), ma noi siamo pronti ad abbonarlo di ufficio!

Dalla copertina, risulta essere il numero di dicembre/gennaio 2016. A proposito, volete scavare nella storia del Giornale della Vela? Sul sito dedicato GDV History potrete consultare tutte le copertine e i sommari a partire dal 1975!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Un rientro in porto da leoni

Un ingresso in porto da veri eroi per i due velisti a bordo di questo catamarano: hanno saputo aspettare il momento giusto per “surfare” grazie alle altissime onde che frangono in prossimità della costa inglese del Merseyside, a Southport. GUARDA

velisti-salvati

VIDEO Tre velisti salvati nella tempesta appena prima del naufragio

Per fortuna che c’è la RNLI, dicono gli inglesi e gli irlandesi. Acronimo di Royal National Lifeboat Institution, è un ente fatto da volontari con un unico scopo. Salvare vite in mare. I suoi volontari forniscono un servizio di ricerca e

Torna su