Un sardo a La Rochelle: Paolo Bua presenta quattro nuove creature al Grand Pavois

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Si chiamano Troll 23, Rosso 25, Rosso 40 e Dandy e sono quattro progetti italiani che fanno il loro esordio al Grand Pavois di La Rochelle (27 settembre – 2 ottobre). Sono le due nuove imbarcazioni disegnate dal “nostro”  Paolo Bua e che sono presentate in anteprima mondiale proprio in Francia in questi giorni. Paolo Bua approfitta dei riflettori puntati per presentare queste due nuove imbarcazioni che saranno costruite dal Chantier des Ileaux in legno-epoxy. 

Il piccolo Troll 23 è un daysailer al 100%, come il suo fratello maggiore, il Troll 26 che sarà invece in acqua a la Rochelle.
Il Rosso 25 è invece ancora in fase di studio ma vi mostriamo qui sotto già i primi disegni, mentre il Dandy è un daysailer già in costruzione ora ed andrà a New York, con linee retrò nell’opera morta, ma tiratissimo nell’opera viva e nell’armo. E infine il Rosso 40 che rappresenta un passo in avanti rispetto al fratello minore, il Rosso 28, anche quest’ultimo in acqua a La Rochelle




Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi