A tu per tu con Torben Grael: "Rivedermi su Luna Rossa? Speriamo…"

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ci ha fatto sognare nelle notti di Luna Rossa, ha vinto praticamente quasi tutto quello che c’è da vincere nella vela, tra regate oceaniche e classi olimpiche, e a 57 anni ha ancora voglia di mettersi in gioco su più fronti. Stiamo parlando del campionissimo brasiliano Torben Grael, giunto in Italia per partecipare al Campionato Nazionale H22 (LEGGI QUI). Roberto Spata lo ha intervistato per il Giornale della Vela insieme con il presidente della Classe H22 Matteo Nasini. 

Le regate sugli H22, l’impegno sociale con la fondazione Projeto Grael (www.projetograel.org), gli sviluppi della Coppa America, Luna Rossa e la crociera: il fluoriclasse si racconta a 360 gradi regalandoci spunti interessanti: “Un monoscafo foil veloce può essere interessante per la Coppa. Io su Luna Rossa? Speriamo…Il mio mito? Paul Elvstrom”.

www.h22.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI REGATE E SPORT

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi