10 buoni motivi per non perdere l'ultima tappa della TAG Heuer VELA Cup a Marina di Pisa
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

E allora ecco dieci buoni motivi per cui non potete assolutamente mancare il 30 settembre a Marina di Pisa:
- Perché è l’ultima tappa del circuito e questo significa che faremo una grande festa finale. Decreteremo il vincitore della VELA Cup 2017. Quindi cena a musica fino a notte fonda.
- Perché in palio a estrazione tra tutti gli iscritti c’è un favoloso TAG Heuer Aquaracer. Se partecipi alla regata potresti vincerlo tu.
- Ma i premi non finiscono qui. Dopo il TAG Heuer sarà estratto a sorte un altro imperdibile premio. Un week end a bordo di Land Rover BAR’s insieme a tutto il suo equipaggio per partecipare alla mitica Barcolana di Trieste. Quando potrebbe ricapitarti di navigare su un AC45 dell’America’s Cup?
- L’ormeggio è gratis. Ci pensiamo noi. Basta contattare il porto e prenotare il tuo ormeggio, nei giorni 29, 30 settembre e 1 ottobre è gratuito. Fai in fretta!
- Perché, questa volta, il meteo è dalla nostra, sarà l’ultimo week end d’estate con temperature sopra i 25 gradi e la caratteristica termica della zona che gonfierà le vostre vele. Portate la crema solare!
- Perché insieme a voi sulla linea di partenza troverete barche sensazionali e uniche, come il Supernikka, il Vismara 62 neo campione del mondo Mini Maxi; Elbereth l’Endurance 35 con cui Patrick Phelipon prenderà parte al giro del mondo Golden Globe 2018; il Gulliver 57 che, dopo l’esordio al salone di Genova, parteciperà per la prima volta a una regata proprio in occasione della VELA Cup.
- Perché è un’occasione imperdibile per passare un week end in Toscana. Da un lato la lunga curva dell’arenile della Tenuta di San Rossore e il profilo delle Alpi Apuane e sullo sfondo la linea dell’orizzonte che sembra tuffarsi nelle acque azzurre del mare. Questa sarà la cornice unica della VELA Cup Marina di Pisa. Scopri il percorso della VELA Cup.
- Perché, come sempre, puoi partecipare anche con una barca a noleggio. Farlo è facilissimo, basta un click. Ma puoi anche cercare o offrire un imbarco. Clicca qui.
-
Perché la regata per tutti ospita ogni tipo di barca, multiscafi cabinate e aperte, senza limitazione d’età, senza usare il certificato di stazza, a partire da 3 metri in su. Tutti possono partecipare alla tappa finale.
- Perché per tutti i partecipanti c’è una ricchissima gift bag: una shopper contenente una copia del Giornale della Vela, la mitica t-shirt della VELA Cup, il cappellino TAG Heuer, un dvd, un libro della Harken e molto altro..
ISCRIVITI SUBITO QUI!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Gran Finale per la VELA Cup 2025 a Capo d’Orlando. Il racconto, le FOTO e le CLASSIFICHE
Anche quest’anno la VELA Cup si è conclusa in grandissimo stile con l’ultima tappa dell’anno a Capo d’Orlando, porta d’accesso ideale per una bella crociera nelle Eolie. Organizzata in collaborazione con Capo d’Orlando Marina e Spartivento Yachts & Charter e

LAST CALL: iscriviti all’ultima VELA Cup dell’anno, domani a Capo d’Orlando!
Appello a tutti i lettori che hanno una barca in Sicilia e dintorni: domani sabato 4 ottobre va in scena la grande festa di fine stagione della VELA Cup, la tappa siciliana di Capo d’Orlando organizzata in collaborazione con

Ultime ore per iscriversi alla VELA Cup Sicilia. Aggiungiti alle oltre 40 barche iscritte!
Manca ormai pochissimo alla VELA Cup di Capo d’Orlando 2025 organizzata in collaborazione con Capo d’Orlando Marina e Saprtivento Yachts & Charter, l’ultima tappa del circuito di regate più affollato d’Italia che si conclude proprio in Sicilia di fronte

Che festa la VELA Cup Procida 2025! Com’è andata la regata, le FOTO e le CLASSIFICHE
Per sole sei barche (accidenti!) non abbiamo potuto intitolare questo articolo, che chiude la tappa della VELA Cup di Procida 2025, “L’incredibile carica dei 100”. Sì perché quest’anno erano 94 le imbarcazioni iscritte alla tappa organizzata dal Giornale della Vela





