ACCESSORI In diretta da Genova, prosegue la nostra "carrellata" di colpi di fulmine

Prosegue la nostra “carrellata” di prodotti che ci hanno colpito al Salone di Genova, in questa puntata ve ne mostriamo tre: due sono decisamente improntati al mondo della vela “top di gamma”, ovvero l’elica a quattro pale performante per i maxi Pegasus (www.ewoltech.it) e la gamma di frulloni FX+ di Facnor (www.settemariyacht.it). Il terzo, di derivazione non espressamente nautica, diventa utilissimo a bordo dove gli spazi sottocoperta sono ristretti: un rivoluzionario spray anti-odore (“non un deodorante”, tengono a specificare) per il bagno e per i rifiuti dell’umido (www.smapuitalia.com). Ci siamo fatti spiegare come funzionano nel dettaglio dai rispettivi produttori. 

PER UNA SUPER BARCA, CI VUOLE UNA SUPER ELICA

NON CHIAMATELI FRULLONI!

ANTES WC, “PRIMA PENSA AL POI”

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN DIRETTA DAI SALONI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come mettere a riposo l’entrobordo. Ecco cosa fare

Per il disarmo invernale dell’entrobordo della vostra barca potete affidarvi a un’officina specializzata o, se siete degli smanettoni, provare a eseguire voi stessi le operazioni di messa a riposo: c’è più soddisfazione, no? Senza contare il risparmio! Invernaggio entrobordo –

Torna su

Registrati



Accedi