Ma quale smartphone! A bordo ritorna il caro vecchio cellulare (ma galleggiante e impermeabile!)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Al Salone Nautico siamo sempre a caccia di “furbate” e questa lo è decisamente. Stiamo parlando di Shark X3, il nuovo cellulare di Crosscall galleggiante e perfettamente impermeabile. Pensato per chi passa in mare lunghi periodi, il cellulare è dotato della tecnologia Keep Alive che permette di inviare un SMS di emergenza automaticamente o segnali luminosi in caso di immersione involontaria. La gallegiabilità è garantita dal sistema Air Capsule: un importante volume d’aria è imprigionato tra lo schermo e il vetro.

RITORNO AL PASSATO
Caratterizzato da un design compatto, il modello è dotato di fotocamera a 5 MP con flash. A differenza degli smartphone, le batterie garantiscono una durata lunghissima (fino a 31 ore in chiamata) e permettono diversi giorni di libertà senza dover ricaricare il telefono.

Lo Shark-X3 associa una potente torcia a un LED rosso per la visione notturna, per non perdere l’adattamento all’oscurità ad esempio mentre si legge una carta. www.athenaevolution.com

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN DIRETTA DAI SALONI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Torna in alto