developed and seo specialist Franco Danese

Pronti per l'ultima tappa della VELA Cup a Marina di Pisa: ci vediamo il 30 settembre

PROVATA. X6⁵, il senso di X-Yachts per la crociera lunga. FOTO e VIDEO
20 settembre 2017
Cari italiani con barca in Croazia: è ora di tornare a casa! E di corsa
20 settembre 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Finalmente ci siamo, è arrivato il momento clou della stagione della TAG Heuer VELA Cup: segnatevi la data in agenda, 30 settembre Marina di Pisa.

Abbiamo fino ad oggi coinvolto più di 500 equipaggi e finalmente alla tappa di Marina Pisa decreteremo il vincitore della VELA Cup 2017. E’ stata una stagione ricca di emozioni che ha confermato il successo della formula della VELA Cup: regata in mare, clima di amicizia, festa la sera e premi per quasi tutti.

Dopo Santa Margherita Ligure, Le Grazie, Venezia e Porto Rafael ora è il momento di Marina di Pisa, la tappa organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, il cui presidente è Roberto Lacorte, conosciuto sia per le sue barche , i Supernikka, sia perchè è l’anima di un altra celebre regata, la 151 miglia.
Marina di Pisa e il suo porto sono da anni un riferimento per chi va in barca. Il Porto è attrezzato per ospitare ogni tipo di barche e, se partecipate alla VELA Cup, l’ormeggio è gratuito per le notti di venerdi 29 e sabato 30 settembre. Ma non solo, il Porto di Pisa è a una manciata di miglia da Livorno, La Spezia, Elba, ed è strategico per la sua posizione come punto di atterraggio per chi naviga nell’alto tirreno. In macchina si raggiunge facilmente, è l’aeroporto è a due passi. Insomma non ci sono scuse dovete partecipare alla nostra grande festa della vela.

La partenza della VELA Cup, è prevista per le 12.30 e il percorso sarà di circa 12 miglia di fronte alla costa.
Un percorso adatto a tutti che vede tra le boe il faro della Luminella
(girate pagina per i dettagli).
La sera al rientro vi aspetteremo per la premiazione al centro del Porto, nella Club House gestita dal mitico Renzo (era con noi alla prima edizione del VELAFestival) e subito dopo la grande festa con cena e musica fino a notte fonda!

ISCRIVITI ORA CLICCA QUI

Iscrivetevi subito sul sito www.velacup.it il prezzo cambia in base alla dimensione della barca e varia da 70 euro per le barche fino a 10 metri a 150 euro per gli scafi sopra i 15 metri.

Ogni iscritto riceverà una fantastica bag ricca di gadget come la cima nautica e il taccuino con i fogli antiacqua e la mitica t-shirt della VELA Cup.
Lo spirito è quello della festa e del piacere di trovarsi tutti in mare ma, appena dato lo start, come sempre, le amicizie tra equipaggi si trasformano in vere e proprie sfide. Tutti vogliono salire sul gradino più alto del podio, ma chi arriva dietro non si deve preoccupare, i premi sono tanti, per “quasi” tutti, anche per l’ultimo arrivato. Riserveremo un premio anche per le barche d’epoca, classiche e per chi incarna di più lo spirito Gentleman Yachting con in piatto offerto da Radio Monte Carlo. Potrete decidere se correre in categoria regata, con spinnaker, gennaker e altre vele oppure in maniera più “rilassata” a vele bianche, con solo randa e fiocco. Le classifiche saranno in tempo reale per le due classi e con le divisioni delle categorie in base alle dimensioni delle barche. La premiazione come da tradizione sarà attesa da tutti perchè oltre i premi per i primi classificati, tra tutti gli equipaggi ci sarà il tanto atteso sorteggio dell’orologio Aquaracer della TAG Heuer, un regalo che siamo sicuri che sarà più che apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi