“E pensare che c’è chi fa nuoto sincronizzato…“, commentano quelli di Sailing Sardinia, nella didascalia di questa splendida foto comparsa sul sito sardo. Chi ha un po’ di dimestichezza con i catamarani (in questo caso trattasi di Hobie Cat, impegnati nel Criterium estivo del Windsurfing Club Cagliari) sa che il rischio ingavonata e scuffia è dietro l’angolo.
Far le “capriole” con vento forte è abbastanza comune. Quello che invece è eccezionale è il momento catturato dal fotografo, con due equipaggi immortalati in piena ingavonata. Sembra esserci un ordine, o meglio una coordinazione nel caos! Che scatto!E se dovessimo dare un voto ai due equipaggi? Come una giuria di nuoto sincronizzato, faremmo vincere i due a destra: prodiere in stile “Tarzan” tradito dalla liana e timoniere che affida le sue speranze (invano) allo stick del timone…
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok