Campionato Nazionale H22: pronti a sfidare Torben Grael?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Regatare su piccole barche tutte uguali, tecniche ma semplici da condurre in equipaggio ridotto, incrociadno in acqua una leggenda della vela come Torben Grael e magari scambiare con lui due chiacchiere in banchina: in poche parole questo sarà il Campionato Nazionale H22 di Valmadrera sul Lago di Como in programma dal 22 al 24 settembre, organizzato dal Circolo Vela Tivano.

Sono attese circa 30 imbarcazioni, tutte a caccia del campione in carica, Adrenalina ITA119, che farà da “lepre”. Tre giorni di regate esaltati dalla rigida monotipia della classe e dalle condizioni meteo del Lago che con un po’ di fortuna garantiranno regate spettacolari e tiratissime.

Come vi abbiamo anticipato sarà della partita anche il brasiliano Torben Grael, oro olimpico Star e storico tattico di Luna Rossa, che sarà imbarcato a bordo di Hidrogeno ITA126 di Davide Casetti. Per Grael, oltre all’interesse agonistico, anche uno sociale: Hidrogeno sostiene infatti il Projecto Grael, fondazione che dal 1998 ha aiutato già circa 15.000 bambini fornendo istruzione e iniziandoli alla vela e al mondo del lavoro; nella serata di sabato 23 Grael presenterà l’attività della Fondazione, un doppio motivo per essere presenti al Campionato Nazionale H22.

Tutte le info QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

69esima Regata dei Tre Golfi. Ecco come sta andando

È partita da Napoli ieri pomeriggio la 69esima edizione della Regata dei Tre Golfi. 150 miglia tra le isole dei tre golfi, passando per Ischia, Procida, Zannone, Ponza e Capri. Oltre 100 le imbarcazioni iscritte. A 15 miglia dall’arrivo, Magic

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Registrati



Accedi