developed and seo specialist Franco Danese

Campionato Nazionale H22: pronti a sfidare Torben Grael?

A vela contro il cancro: appuntamento al Salone di Genova
18 settembre 2017
TOP FIVE – Cinque barche aperte d'occasione per sentirvi giovani
18 settembre 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Regatare su piccole barche tutte uguali, tecniche ma semplici da condurre in equipaggio ridotto, incrociadno in acqua una leggenda della vela come Torben Grael e magari scambiare con lui due chiacchiere in banchina: in poche parole questo sarà il Campionato Nazionale H22 di Valmadrera sul Lago di Como in programma dal 22 al 24 settembre, organizzato dal Circolo Vela Tivano.

Sono attese circa 30 imbarcazioni, tutte a caccia del campione in carica, Adrenalina ITA119, che farà da “lepre”. Tre giorni di regate esaltati dalla rigida monotipia della classe e dalle condizioni meteo del Lago che con un po’ di fortuna garantiranno regate spettacolari e tiratissime.

Come vi abbiamo anticipato sarà della partita anche il brasiliano Torben Grael, oro olimpico Star e storico tattico di Luna Rossa, che sarà imbarcato a bordo di Hidrogeno ITA126 di Davide Casetti. Per Grael, oltre all’interesse agonistico, anche uno sociale: Hidrogeno sostiene infatti il Projecto Grael, fondazione che dal 1998 ha aiutato già circa 15.000 bambini fornendo istruzione e iniziandoli alla vela e al mondo del lavoro; nella serata di sabato 23 Grael presenterà l’attività della Fondazione, un doppio motivo per essere presenti al Campionato Nazionale H22.

Tutte le info QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi