VIDEO In attesa della Transat, Ambrogio Beccaria pedala… e vi invita a conoscerlo!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

beccariaIn tanti gli avranno detto “Hai voluto fare la Mini Transat? Ora pedala!”. E Ambrogio Beccaria, classe 1991, uno dei sei italiani in gara alla Mini (quasi 4.000 miglia in solitario senza strumenti su una “scatola” di 6.50 metri con partenza da La Rochelle il prossimo 1 ottobre, destinazione Las Palmas e poi Martinica) pedala davvero.

Pedala e invita voi lettori del Giornale della Vela, in questo video, a conoscerlo di persona prima che intraprenda la grande avventura. E a farvi raccontare la sua sua storia di navigatore: dalla barca recuperata in Portogallo con un viaggio della speranza alle miglia tra le onde dell’oceano, a bordo di una scomodissima microbarca senza nessun aiuto. Appuntamento Venerdì 13 settembre in Darsena a Milano, a partire dalle 19, sulla terrazza dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia per una aperitivo-cena, con proiezione di video, musica, chiacchere ed ospiti d’eccezione. Partecipando, gli darete una mano a pagare la costosissima assicurazione della sua barca, Alla Grande Ambeco (qui il link all’evento)

“BOGI” IN BICICLETTA INVITA I LETTORI DEL GDV

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche