LA FINALISSIMA: Il Moro contro Azzurra. Qual è la vostra barca mito? Votate!

moro
In principio erano 30.
Le quattro più votate si sono sfidate in una semifinale di tipo tennistico, e ora sono rimaste loro due. Perché, parafrasando Orwell, tutte le barche sono mitiche, ma qualcuna è più mitica delle altre. E per noi italiani, non potevano che essere Il Moro di Venezia e Azzurra. Quest’ultima ha fatto scoprire al nostro paese la Coppa America e la vela professionistica. Il Moro ci ha fatto sognare di poterla vincere, la Coppa. E ad oggi è l’unica barca italiana che sia stata in grado di vincere una regata nel match finale. Abbiamo scritto anche troppo dall’1 agosto, data in cui è partito il primo sondaggio online.

SCOPRI LA STORIA DEL MORO DI VENEZIA
SCOPRI LA STORIA DI AZZURRA

VOTATE E VINCETE!
Ora è tempo di votare. Moro o Azzurra? Avete tempo fino all’11 di settembre, alle ore 12. Tra coloro che ci invieranno una mail all’indirizzo speciali@panamaeditore.it con le motivazioni che li hanno spinti a votare per l’una o l’altra barca, sceglieremo le tre che più ci hanno emozionato e gli autori saranno premiati con un abbonamento triennale al Giornale della Vela ciascuno.

TOCCA A VOI!

[socialpoll id=”2459762″ path=”/polls/2459762″ width=”600″]

SCOPRI COME SONO ANDATE LE SEMIFINALI
SCOPRI COME SONO ANDATE LE ELIMINATORIE
QUESTE ERANO LE 30 BARCHE MITO DELLA VELA

SCOPRI TUTTE LE STORIE E LE CURIOSITA’ DELLE 30 IMBARCAZIONI MITO!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su