Donald Trump velista? No, il presidente USA non è un tipo da barca a vela. Lui ama i superyacht. Famoso è l’affare che fece acquistando il Nabila di 86 metri dal principe Kashoggi (quello che regalò un diamante a Lory Del Santo per una notte d’amore). Spesa: 29 milioni di dollari. Dopo averlo rinominato “Trump Princess” lo rivendette per il doppio del prezzo pagato. “Comprare una barca è stato un investimento più divertente dell’acquisto di un Van Gogh. Ed è lo stesso di un’opera d’arte”, aveva detto.
E allora, cosa ci fa Trump sulla copertina del New Yorker raffigurato a bordo di una barca a vela? Non preoccupatevi. Semplicemente dopo la sua uscita estiva pro Ku Klux Klux Klan (un morto negli scontri razzisti a Charlotteville) il disegnatore lo ha ritratto a bordo di una barca. Mentre soffia sulla vela a forma del simbolo del cappuccio della setta razzista. Geniale.
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok