Adesso il gioco si fa duro! Siete di nuovo chiamati alle urne per votare quella che secondo voi è la barca mito della storia della vela, italiana e internazionale! Dopo la prima fase eliminatoria (1-31 agosto), in cui vi abbiamo chiesto di votare tra trenta imbarcazioni scelte dalla redazione dopo “litigi” e discussioni (amichevoli, si fa per dire), ci avete nettamente indicato le vostre preferenze nel sondaggio online.
Nell’ordine, le più votate sono state: Il Moro di Venezia, Azzurra, Luna Rossa, Joshua. Da ora iniziano le semifinali in stile tennistico. Abbiamo messo a confronto la prima contro la quarta e la seconda contro la terza. Ma abbiamo chiacchierato anche troppo, in calce al sondaggio vi spieghiamo come funzionano le votazioni e cosa potete vincere! Qui sotto le storie delle quattro semifinaliste, da conoscere prima di votare!
- SCOPRI LA STORIA DEL MORO DI VENEZIA
- SCOPRI LA STORIA DI AZZURRA
- SCOPRI LA STORIA DI LUNA ROSSA
- SCOPRI LA STORIA DEL JOSHUA
QUALE E’ SECONDO VOI LA BARCA MITO DELLA STORIA?
[socialpoll id=”2458893″ path=”/polls/2458893″ width=”600″]
[socialpoll id=”2458894″ path=”/polls/2458894″ width=”600″]
COSA SUCCEDE ADESSO?
A partire dall’1 di settembre come anticipato, le quattro barche più votate tornano in gara. Siete di nuovo chiamati alle urne virtuali per votare in due match in stile “tennistico” (più votato della fase eliminatoria – Il Moro di Venezia – contro quarto più votato – Joshua – , secondo più votato – Azzurra – contro terzo più votato – Luna Rossa): dall’1 al 5 settembre alle ore 12. Infine, dal 6 all’11 settembre, la finalissima tra le due barche più votate.
POTETE VINCERE TRE ABBONAMENTI TRIENNALI!
Tra coloro che, entro l’11 di settembre, invieranno una mail all’indirizzo di posta elettronica speciali@panamaeditore.it con la motivazione che li ha spinti a votare per una barca mito, verranno estratti tre abbonamenti triennali al Giornale della Vela.
QUESTE ERANO LE 30 BARCHE MITO DELLA STORIA DELLA VELA
SCOPRI TUTTE LE STORIE E LE CURIOSITA’ DELLE 30 IMBARCAZIONI MITO!
1 commento su “Tocca a voi: Il Moro contro Joshua, Azzurra contro Luna Rossa! Votate”
Il Moro di Venezia un Mito e basta