In acqua il segretissimo Solaris 68. Ecco le prime foto, in attesa dell'esordio a Cannes

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’anteprima mondiale del Solaris 68 a Cannes rappresenta sicuramente la novità più interessante in arrivo in casa del cantiere di Aquileia. La nuova ammiraglia, costruita nel più segreto riserbo senza divulgazione di alcun anteprima al pubblico farà il suo esordio al salone francese (12-17 settembre) ed già state venduta in quattro unità.

Con il 68 a Cannes saranno esposti anche il 55 e il 47. Questo 68 piedi, disegnato sempre dalla matita di Javier Soto Acebal, è stato costruito nella nuova unità produttiva dedicata alle imbarcazioni sopra i 60 piedi che avranno quindi d’ora in avanti una produzione distaccata da quella delle sorelle minori.
Una scelta dovuta al fatto che, al di sopra di una certa grandezza, le tecniche costruttive sono diverse rispetto a quelle delle barche più piccole. 

DATI TECNICI
Lft: 20.60 m
Larg. 5,50 m
Pesc. 3,40/3 m
Disloc. 28.800 kg
Sup. vel. 264 mq
Motore 150/190 cv
Serbatoi acqua 1000 l
Serbatoi gasolio 900 l
Designer  Javier Soto Acebal

www.solarisyachts.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi