Vieni alla VELA Cup prenota il posto barca a una tariffa speciale

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA TAG HEUER VELA CUP  – Trofeo Mario FormentonCHI PUO’ PARTECIPARE.  Possono partecipare tutte le imbarcazioni dai 7 metri in su anche senza certificato di stazza. Si partecipa con gennaker o spinnaker nella categoria regata, a vele bianche nella categoria crociera. Ogni categoria è poi divisa in classi a seconda della lunghezza fuori tutto dell’imbarcazione. Inoltre il Trofeo Formenton sarà assegnato al vincitore in tempo compensato della Classe Crociera.
DOVE E QUANDO. Domenica 20 agosto 2017 a Porto Rafael, Palau, OT. Il segnale di avviso verrà dato alle 11.3o. Lo skipper meeting è sabato 19 agosto alle ore 19.
ORMEGGI Potete risevare il posto barc a presso il porticciolo di Porto Rafael ad un prezzo spciale di solo 70 euro per le notti del 19 e del 20 agosto! Il telefono è 338 5921318
PERCORSO.  La regata si svolgerà in mezzo alle spettacolari Bocche di Bonifacio lungo il seguente percorso di circa 21 miglia: Porto Rafael, Barrettini lasciando a dritta l’isola della Maddalena. Da Barrettini si naviga tra Budelli e Spargi fino a lasciare a sinistra Spargiotto, per poi andare a girare una boa in prossimità di Punta Paganetto e una nella baia di Porto Pollo da dove poi si punta l’isola di Spargi, lasciando a dritta la meda di Cala Corsara per poi tornare a Porto Rafael.
PREMI QUASI PER TUTTI. Ci sono premi quasi per tutti. Verranno infatti premiati i primi tre classificati per ogni classe e categoria, oltre a tanti premi speciali. Tra tutti gli iscritti verrà estratto a sorte un orologio TAG Heuer Aquaracer.
ISCRIZIONI. Le iscrizioni possono essere finalizzate online dal sito www.velacup.it, mandando una mail a info@trofeoformenton.it oppure direttamente a Porto Rafael dalle 16 alle 18:30 del 19 agosto. Prezzi: 150 euro per le imbarcazioni sotto i 12 metri; 175 per le imbarcazioni superiori ai 12 metri.
FESTA E PREMIAZIONE.  A partire dalle ore 20 del 20 agosto, la festa si trasferisce nel porticciolo di Porto Rafael dove ci sarà la premiazione seguita da musica e buffet.

PRENOTA IL POSTO BARCA – CLICCA QUI
ISCRIVITI SUBITO – CLICCA QUI
SCOPRI IL PERCORSO – CLICCA QUI

 

Salva

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

buon natale

Buon Natale, popolo della vela e del mare!

Sotto l’albero di Natale la redazione del Giornale della Vela ha trovato il regalo più affollato che ci sia. Siete voi, il popolo della vela e del mare che ci segue ogni giorno. Un regalo più grande di così, è

vela history 2

Regala la storia della vela dal 1975 ai giorni nostri!

Ve lo abbiamo già raccontato: il destinatario dell’abbonamento regalo al Giornale della Vela “Cartaceo + Digitale”, ha a disposizione, come regalo aggiuntivo, l’intero archivio in digitale degli arretrati del GdV, dal 2010 ad oggi. Regala o regalati la storia della

Torna su

Registrati



Accedi