Gioca con noi quest’estate e vinci tanti premi: scopri come fare
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Pronti a divertirvi in barca e perché no, a vincere dei premi esclusivi? Da domani vi proponiamo due giochi per l’estate! Scoprite di cosa si tratta:
SEGNALACI QUAL E’ LA BARCA MITO DELLA STORIA DELLA VELA (E VINCI)
Il primo serve ad accrescere la vostra cultura marinara. Andate a scoprire sul Giornale della Vela di Agosto (oppure sul nostro sito, a partire dall’1 agosto), quali sono le 30 barche mito della storia della vela moderna. Una volta che avete letto le storie, correte sul nostro sito (sempre dall’1 agosto) a votare, con un sondaggio dedicato quale, secondo voi, è la più grande di tutte.
Avete tempo dall’1 al 31 agosto alle ore 12 (potete assegnare voti a più barche). Passeranno il turno le quattro barche più votate e disputeranno al semifinale: sarete di nuovo chiamati alle urne virtuali per votare in due match in stile “tennistico” (più votato della fase eliminatoria contro quarto più votato, secondo più votato contro terzo più votato) dall’1 al 5 settembre. Infine, dal 6 all’11 settembre, la finalissima tra le due barche più votate. Tra coloro che, tra l’1 agosto e l’11 di settembre, invieranno una mail all’indirizzo di posta elettronica speciali@panamaeditore.it con la motivazione che li ha spinti a votare per una barca mito, verranno estratti tre abbonamenti triennali al Giornale della Vela.
MANDACI LE TUE FOTO SU INSTAGRAM (E VINCI)
Lo smartphone ce l’avete e qualche foto la scattate di sicuro quest’estate. Metteteci un po’ della vostra vena artistica e postate su Instagram la vostra immagine, utilizzando l’hashtag #estategdv2017 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie (e già che ci siete, mettete “like” al nostro profilo Instagram!), parteciperete al contest: il racconto della vela visto con la luce delle stagioni (il contest estivo va dall’1 agosto al 21 settembre. Attenzione, siate bravi a promuovervi inserendo vari hashtag e coinvolgendo i vostri amici: nella scelta delle foto vincenti verrà tenuto conto anche del numero di “like” ricevuti! Premiazione al VELAFestival 2018 a Santa Margherita). Se sarete scelti tra i primi tre, vincerete l’abbigliamento esclusivo di Land Rover BAR, un set di polo per il vostro equipaggio di Crewcollection.it, e molto, molto altro.
SCOPRI TUTTE LE INIZIATIVE DEL GIORNALE DELLA VELA
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cosa trovi sul numero di aprile 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2025 (il numero 551, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un
Le vostre foto di vela, le vostre bellissime storie. Continuate a mandarcele!
Ok. Sapevamo di poter contare su di voi, community di sea lovers che ci seguite ogni giorno. Ma vi siete superati. Due giorni fa vi abbiamo chiesto di inviarci le vostre foto di vela: ebbene, ce ne avete mandate più
Mandaci la tua foto di vela ed entra nella storia con il GdV!
Vi avevamo promesso di svelarvi, mano a mano, tutte le iniziative per festeggiare i 50 anni del Giornale della Vela. Dopo avervi raccontato della grande festa a cui siete tutti invitati, e dopo avere aperto per voi il nostro archivio
C’è una grande festa della vela sabato 24 maggio. Siete tutti avvertiti. E invitati
Cinquant’anni di storia del Giornale della Vela valgon bene una festa. E noi abbiamo deciso di festeggiare questo storico traguardo nel migliore dei modi con tutti voi che ci seguite: una community di due milioni di Sea Lovers. La più