developed and seo specialist Franco Danese
La gamma Long Cruise dedicata al mondo Blue Water è nata nel 2015 con il 46LC. Il successo di questo primo modello, ha portato alla realizzazione di un LC più grande. Il Grand Soleil 52LC ha appena toccato l’acqua e vede ancora una volta la collaborazione di Nauta Design (che ha curato coperta e interni) e di Marco Lostuzzi.
Lo scafo è disegnato per garantire una stabilità di forma elevata grazie ai volumi generosi dello scafo. Tutti i serbatoi e batterie sono collocati a mezza nave per abbassare il baricentro. Grazie a questi accorgimenti e ad un piano velico ben proporzionato, si riesce ad ottimizzare la stabilità e la sicurezza durante la navigazione mantenendo sempre alti i livelli di performance.
La gamma LC, grazie ai suoi ampi volumi, garantisce un maggiore comfort e una lussuosa vita a bordo. Tutte le manovre sono rinviate sottocoperta alla postazione del timoniere: ciò permette di facilitare e rendere piacevole le lunghe navigazioni, anche con equipaggio ridotto. Questo tipo di organizzazione libera quindi il pozzetto da ingombri, lasciando spazio a zone di completo relax.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi